Pubblicita'
Pubblicita'

Greggio, Previsioni: I mercati del petrolio greggio vengono colpiti

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 18, 2021, 17:57 UTC

Il petrolio greggio è stato martellato durante la sessione di negoziazione giovedì per raggiungere una linea di tendenza rialzista importante. A questo punto, dobbiamo prendere una decisione seria.

API

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è stato distrutto durante la sessione di negoziazione di giovedì per raggiungere la linea di tendenza rialzista principale che ho segnato sul grafico. La domanda ora è se il livello di $ 60 può reggere o meno? Se è così, penso che il mercato vada bene. Ciononostante, il petrolio greggio aveva superato se stesso e ora penso che quello che stiamo guardando sia il mercato che cerca di scoprire se può o meno continuare ad andare al rialzo. Credo che il prossimo giorno o giù di lì potrebbe essere un po’ rumoroso, quindi probabilmente è meglio stare alla larga fino a quando non vedremo una ripresa, o un movimento al di sotto dell’EMA a 50 giorni che sarebbe effettivamente un segnale per iniziare a vendere.

Video petrolio greggio 19.03.21

Brent

Anche i mercati del Brent sono scesi duramente durante la sessione di negoziazione per raggiungere il livello di $ 65. C’è una piccola linea di tendenza al rialzo in questa zona generale che si è mantenuta finora, e ovviamente il livello stesso di $ 65 è piuttosto importante. Se riusciamo a voltarci indietro e riprenderci da qui, allora probabilmente guarderemo di nuovo verso il livello di $ 70, ma se dovessimo rompere al di sotto di quella linea di trend rialzista, allora penso che stiamo guardando a un movimento verso il minimo più recente prima di questo a il livello di $ 62,50. Analizzare di seguito potrebbe davvero indurre i venditori ad essere aggressivi in questo mercato. Tutte le cose sono state uguali, tuttavia, sembra che la maggior parte dei trader si stia concentrando sulla riapertura del commercio a questo punto e, a meno che non otteniamo un importante swing basso, devi presumere che la tendenza sia ancora più alta, ma abbiamo un po’ più di volatilità .

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'