Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Il gas rimbalza dal supporto precedente

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 18, 2021, 17:49 UTC

I mercati del gas naturale sono inizialmente caduti durante la sessione di negoziazione solo per trovare un precedente supporto abbastanza forte da cambiare le cose e rimbalzare un po'.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale sono inizialmente caduti durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma hanno trovato supporto al livello di $ 2,41, che è l’inizio del supporto precedente. A parità di condizioni, sembra che siamo pronti a ottenere un po’ di rimbalzo, il che mi piace perché ti darà l’opportunità di shortare il mercato quando tornerà un po’ ipercomprato, poiché i fondamentali per il gas naturale sono orribili adesso. Con l’aumento delle temperature negli Stati Uniti, la domanda di gas naturale precipiterà completamente.

Video NATGAS 19.03.21

Detto questo, il mercato non va in una direzione per sempre e siamo ipervenduti dalla maggior parte delle metriche che utilizzo. Con questo in mente, mi piace l’idea di aspettare un rimbalzo verso il gap dall’inizio della settimana, o forse se siamo davvero fortunati, possiamo vedere il mercato rimbalzare verso il livello di $ 2,70 dove potremmo ricominciare a vendere. Baserò questo sull’azione quotidiana dei prezzi, quindi è semplicemente questione di sedersi e aspettare un’opportunità per shortare ancora una volta questo mercato. Non ho alcun interesse ad acquistare gas naturale, almeno non fino a quando verso ottobre, quando la domanda ricomincia a salire.

Se rompiamo il supporto sottostante che ho segnato sul grafico, penso che il mercato potrebbe scendere verso il livello di $ 2,00, che ovviamente è una cifra ampia, rotonda e psicologicamente significativa. Ciò probabilmente causa un po’ di rumore nel mercato, ma a questo punto penso che sia l’obiettivo dal punto di vista a lungo termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'