Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale, Previsioni: Fermo all’EMA a 200 giorni

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 25, 2021, 16:02 UTC

I mercati del gas naturale sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di giovedì poiché l'EMA a 200 giorni è attualmente un fattore importante.

gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale inizialmente si sono contratti leggermente durante la sessione di negoziazione di giovedì, ma poi si sono ripresi mentre continuiamo a vedere molto rumore in generale. A questo punto, sembra che continueremo a essere influenzati dal gap appena sopra, ma se riusciamo a superare lì, penso che guarderemo verso l’EMA a 50 giorni. L’EMA a 50 giorni ovviamente sarebbe anche un’area di influenza, quindi penso che in quell’area se riusciamo a ottenere un qualche tipo di candela esaustiva, potremmo vedere una bella opportunità di vendita.

Video Gas Naturale 26.03.21

Ricorda, la stagionalità di questo mercato suggerisce che ci sarà molta meno domanda a breve termine, almeno per i prossimi mesi, quando le temperature inizieranno a salire di nuovo nell’emisfero settentrionale. Sto cercando un qualche tipo di candlestick esaustivo vicino all’EMA a 50 giorni per continuare la tendenza al ribasso generale che abbiamo seguito negli ultimi due mesi.

A parità di condizioni, penso che scenderemo al livello di $ 2,25, che era il minimo significativo oscillante circa 6 mesi fa, per poi scendere al livello di $ 2,00. In questo frangente, questo è un mercato che penso continuerà a vedere molto rumore, ma approfitterò di eventuali rally come un’opportunità per andare semplicemente con quella che è la forza del mercato, e che ovviamente è quella di il rovescio della medaglia poiché non dobbiamo solo preoccuparci del cambiamento delle temperature, ma di un enorme eccesso di offerta di gas naturale.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'