Pubblicita'
Pubblicita'

Argento, Previsioni: Mercati fissi sull’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Mar 17, 2021, 16:39 UTC

Mercoledì i mercati dell'argento sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione in attesa dei risultati del FOMC.

argento

In questo articolo:

Mercoledì i mercati dell’argento sono andati avanti e indietro durante la maggior parte della sessione di negoziazione in attesa dei risultati del FOMC. Dopotutto, i trader stanno prestando molta attenzione ai rendimenti che escono dal mercato obbligazionario e, di conseguenza, è abbastanza logico che prestiamo molta attenzione a ciò che accade laggiù. Se i rendimenti aumentano, il mercato tende a punire gli asset rischiosi, poiché è possibile ottenere un “tasso di rendimento privo di rischio” tagliando le cedole nel mercato obbligazionario. Ciò esercita anche una pressione al rialzo sul dollaro USA, che grava sul mercato dell’argento.

Video ARGENTO 18.03.21

Tuttavia, il mercato dell’argento è fortemente influenzato dalla parte della domanda industriale dell’equazione, e se otteniamo un qualche tipo di grande scambio di reflazione in corso, è più che probabile che nel complesso decollerà al rialzo. A questo punto, sembra che ci sia una quantità significativa di supporto vicino al livello di $ 25 e si estende fino al livello di $ 24 al di sotto, dove siamo i 200 giorni da allora. A questo punto, è probabile che il mercato continui a vedere molta volatilità, e quindi ancora molto cauto riguardo alla dimensione della tua posizione. Tuttavia, non ho alcun interesse a shortare l’argento anche se sembra che il mercato obbligazionario si stia facendo strada contro i metalli preziosi in generale. Ricorda, a questo punto si tratta più della domanda industriale che di qualsiasi altra cosa, ma i rendimenti delle obbligazioni sono scesi, il che fornisce quasi un “doppio smacco” agli acquirenti per saltare e raccogliere questo mercato.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'