Informativa PubblicitariaCi sottoponiamo ai più elevati standard di Integrità Editoriale. Tuttavia, è fondamentale riconoscere che alcuni prodotti che menzioniamo provengono dai nostri partner.

Ecco una panoramica su come guadagniamo. Sebbene ci sforziamo di essere completi, i compensi che riceviamo possono influenzare i prodotti, le aziende o i servizi che presentiamo e recensiamo. Non tutte le opzioni disponibili possono essere presentate in questa pagina.
GO Markets logo

GO Markets- Recensione e Opinione 2025

Da
Plamen Stoyanov
Recensito da
Alberto Ferrante
Aggiornato: Jul 20, 2025
Punteggio Complessivo
4.6
  • Fiducia
    4.3
  • Commissioni
    4.1
  • Piattaforme e Strumenti
    4.6
  • Strumenti scambiabili
    4.7
  • Assistenza Clienti
    5.0
  • Ricerca
    4.7
  • Depositi e Prelievi
    4.9
  • Tipi di Conto e Termini
    4.9
  • Formazione
    4.9
Come testiamo e valutiamo questo broker?
Quando si fa trading su Forex e CFD, comprendere i punti di forza e di debolezza di un broker è essenziale. Abbiamo sviluppato un sistema di classificazione proprietario, che è il risultato di ricerche approfondite e valutazioni pratiche da parte dei nostri revisori esperti. Con un approccio rigoroso, i nostri revisori valutano manualmente ciascun broker, investendo più di 50 ore per revisione, controllando e testando il broker analizzando oltre 250 variabili per semplificare il processo di selezione del broker per te. Le categorie che valutiamo includono affidabilità, piattaforme di trading, assistenza clienti, supervisione normativa, spread, commissioni, varietà di strumenti offerti, formazione e strumenti di ricerca. Questo sistema di valutazione unico è stato sviluppato appositamente per garantire che la valutazione sia basata su conoscenza ed esperienza diretta. Dedicando una notevole quantità di tempo a ciascuna revisione, il nostro team di esperti può fornire approfondimenti e aiutarti a prendere decisioni ben informate nella scelta del broker più adatto ai tuoi obiettivi di trading.
Chart

La nostra opinione su GO Markets

GO Markets è un broker di derivati finanziari fondato nel 2006 con sede in Australia. Ha diverse entità regolamentate a livello globale e offre più di 1800 strumenti per fare trading.

GO Markets offre una serie impressionante di piattaforme, tra cui MetaTrader 4, MetaTrader 5, cTrader e TradingView. MT4 e MT5 possono anche essere equipaggiate con il pacchetto Genesis per prestazioni più fluide e migliorate. Mette a disposizione anche hosting VPS gratuito per il trading a bassa latenza e facilita il social trading e il copy trading.

Le commissioni del broker sono generalmente competitive, anche se gli spread sul conto Standard variano e in alcuni casi superano la media del settore.

Se sei un copy trader, un trader ad alta frequenza o un day trader alla ricerca della prossima opportunità migliore, GO Markets potrebbe essere la soluzione giusta per te!

Pro e contro di GO Markets

Pro Contro
  • Ampia selezione di piattaforme di trading
  • Oltre 1800 strumenti di trading
  • Hosting VPS gratis
  • PAMM e social trading
  • Ricerca di mercato solida
  • Contenuti formativi completi
  • Spread variabili

GO Markets è la scelta giusta per te?

Quando recensiamo un broker, valutiamo se è adatto a diverse strategie di trading e profili di trader. Per farlo, valutiamo la disponibilità delle funzionalità e degli strumenti necessari. Ecco il nostro verdetto su GO Markets:

GO Markets integra TradingView, il più grande hub di social trading del settore. Il broker fornisce anche cTrader con il suo ambiente completo di copy trading. Ho contato 343 fornitori di segnali attualmente attivi sulla piattaforma del broker.

Oltre alla sua ampia selezione di piattaforme di trading altamente versatili, GO Markets offre hosting gratuito su Virtual Private Server (VPS) per un trading a bassa latenza. Inoltre, i trader algoritmici possono utilizzare Expert Advisor (EA) su MT4 e MT5 o bot di trading su cTrader. Le tre piattaforme dispongono anche di tester di strategia integrati.

GO Markets offre le piattaforme cTrader e TradingView estremamente versatili, dotate di funzionalità grafiche avanzate. I trader giornalieri possono inoltre beneficiare delle solide ricerche di mercato di GO Markets.

Tutte le piattaforme su GO Markets supportano il trading con un solo click, mentre cTrader e TradingView offrono anche decine di tipi di grafici e intervalli di tempo diversi. Ciò consente agli scalper di approfittare con facilità anche dei movimenti di prezzo più piccoli.

Il broker offre oltre 70 ETF, obbligazioni e contratti futures adatti al trading a lungo termine. Ho anche registrato swap bassi-medi con GO Markets, fatto che è conveniente per mantenere posizioni CFD overnight.

GO Markets pubblica analisi di mercato giornaliere che evidenziano le opportunità di trading emergenti. Offre inoltre un calendario economico intuitivo e incorpora ricerche di mercato basate sui dati forniti da Acuity.

I trader occasionali possono accedere a un’ampia selezione di piattaforme, dalle popolari MT4 e MT5 alle ricche di funzionalità TradingView e cTrader. Possono inoltre beneficiare dei contenuti formativi completi di GO Markets, dell’assistenza clienti affidabile e della vasta gamma di strumenti di trading.

GO Markets non offre azioni reali per investimenti di valore o per la creazione di portafogli.

Che cosa distingue GO Markets?

GO Markets si distingue per la sua ampia selezione di piattaforme di trading, che offre MT4, MT5, cTrader e TradingView, una gamma che soddisfa tutti i tipi di trader. Offre anche strumenti di trading, con componenti aggiuntivi MetaTrader e hosting VPS gratuito, rendendolo una scelta eccellente per coloro che apprezzano funzionalità avanzate e un’esecuzione a bassa latenza.

Ho aperto un conto Standard con l’entità GO Markets Pty Ltd (MU) e ho eseguito i miei test sulle versioni desktop e mobile della piattaforma cTrader. Alcune funzionalità e servizi possono variare a seconda di dove vivi.

GO Markets Caratteristiche principali

☑️ RegolamentazioniASIC (Australia), CySEC (Cyprus), FSA (Seychelles), FSCM (Mauritius)
🗺 Lingue Supportate
English, Indonesian, Chinese, Vietnamese, Spanish, Korean, Thai, Arabic
💰 ProdottiValute, Azioni, Cripto, Obbligazioni, Indici, Materie Prime, Contratti Future
💵 Deposito min.$0
💹 Leva massima
1:30 (ASIC), 1:30 (CySEC), 1:500 (FSA), 1:500 (FSCM)
🖥 Tipo Trading DeskECN, STP
📊 Piattaforme di TradingMT5, MT4, cTrader, TradingView
💳 Opzioni di Deposito
Wire Transfer, Skrill, Neteller, Credit Card, Debit Card
💳 Opzioni di Prelievo
Wire Transfer, Neteller, Skrill, Credit Card, Debit Card
🤴 Conto Demosi
🗓 Anno di fondazione2006
🌎 Sede PaeseAustralia
Informativa sui RischiI CFD sono strumenti complessi e presentano un ampio rischio per la perdita del proprio capitale rapidamente a causa della leva. Dovresti considerare se comprendi davvero come i CFD funzionano e se puoi permetterti di prenderti ampi rischi e perdere il tuo denaro.

GO Markets Recensione Completa

Affidabilità

4.3
Come testiamo l'affidabilità del Broker?
Stabilire l'affidabilità di un broker con il tuo denaro è vitale. Per aiutarti a prendere la giusta decisione, abbiamo controllato attentamente le licenze regolatorie di ogni broker ed esaminato quanto sono protetti i traders. In più, valutiamo la stabilità del broker studiando la sua storia di business, la struttura corporate e l'esperienza industriale. Infine, abbiamo revisionato attentamente la base legale del broker, inclusi i termini, le condizioni, le commissioni, e abbiamo valutato le basi di trasparenza nelle nostre analisi. Il nostro approccio ci assicura che anche i traders novizi possano sapere come prendere giuste decisioni.
trust chart

GO Markets opera attraverso cinque entità regolamentate a livello globale. Il broker mantiene i fondi dei clienti separati e garantisce la protezione dal saldo negativo. GO Markets vanta una storia impeccabile da quasi vent’anni e rimane un broker perfettamente trasparente.

Entità GO Markets Pty Ltd (MU) GO Markets Ltd GO Markets Pty Limited GO Markets International Ltd GO Markets LLC
Nazione / area geografica Mauritius, Ebene Cipro, Limassol Australia Seychelles Saint Vincent e Grenadine, Kingstown
Licenza FSC CySEC ASIC FSA Senza licenza
Livello 3 1 1 3 ND
Fondi segregati ND
Protezione dal saldo negativo ND
Schema di compensazione No Fino a 20.000 EUR con ICF No No ND
Leva massima 1:500 1:30 1:30 1:500 ND

Licenze di GO Markets

Nelle nostre recensioni, esaminiamo le licenze e le normative di ciascuna entità gestita da un broker, consentendoci di confrontare i diversi livelli di protezione offerti. Classifichiamo le licenze rilasciate dai vari organismi di regolamentazione secondo un sistema a tre livelli, in cui la licenza di primo livello indica il massimo livello di regolamentazione.

Questo è ciò che ho scoperto sulle cinque entità che operano con il nome commerciale GO Markets:

  • GO Markets Pty Ltd (MU) è autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Commission (FSC) di Mauritius con numero di licenza GB 19024896. Consideriamo la FSC un’autorità di regolamentazione di terzo livello.
  • GO Markets Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con numero di licenza 322/17. Consideriamo la CySEC un’autorità di regolamentazione di primo livello.
  • GO Markets Pty Ltd è autorizzata e regolamentata dall’Australian Securities and Investments Commission (ASIC) con numero di licenza 254963. Consideriamo l’ASIC un’autorità di regolamentazione di primo livello.
  • GO Markets International Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Financial Services Authority (FSA) delle Seychelles con numero di licenza SD043. Consideriamo la FSA un’autorità di regolamentazione di terzo livello.
  • GO Markets LLC è registrata a Saint Vincent e Grenadine. L’entità non dispone di licenza.

Comprendere le protezioni normative del tuo conto

I broker operano con più entità a livello globale, ma le protezioni normative variano. Alcune autorità di regolamentazione applicano standard finanziari più severi rispetto ad altre, quindi i trader dovrebbero comprendere le misure di sicurezza dell’entità con cui scelgono di aprire un conto.

Ecco cosa devi cercare in un broker in termini di meccanismi di sicurezza:

  • Separazione dei fondi dei clienti: tenere i soldi dei clienti in conti bancari separati da quelli usati per il capitale aziendale del broker elimina il rischio di errori contabili. Tutte le entità GO Markets che accettano la registrazione di clienti garantiscono la separazione dei fondi dei clienti.
  • Protezione dal saldo negativo: questo sistema di sicurezza ti evita di perdere più soldi di quelli che hai nel conto. In pratica, le perdite che potresti avere nel trading non possono superare il saldo del tuo conto. Tutte le entità GO Markets che accettano la registrazione di clienti garantiscono la protezione dal saldo negativo.
  • Schema di compensazione: uno schema di compensazione protegge i trader dalle responsabilità del broker se la società diventa insolvente. I clienti di GO Markets Ltd sono protetti fino a 20.000 EUR dall’Investor Compensation Scheme (ICF).
  • Leva massima: limitare la leva massima riduce l’esposizione al mercato per i trader al dettaglio. Più alta è la leva, più alti sono i potenziali profitti e le potenziali perdite. La leva massima per i trader al dettaglio con GO Markets è 1:500.

Stabilità e trasparenza

Nelle nostre valutazioni della categoria affidabilità, valutiamo fattori come la stabilità e la trasparenza, tipo la durata del broker, le dimensioni della società e quanto sono chiare le informazioni fornite.

GO Markets è attiva dal 2006, fatto che dimostra che è stabile e ha una lunga storia. Sulla pagina LinkedIn del broker, ho notato la presenza di 142 impiegati associati.

Ho esaminato le informazioni legali di GO Markets e le ho trovate di facile comprensione. L’accordo con il cliente del broker è abbastanza esaustivo e contiene tutte le informazioni essenziali. Ho anche apprezzato il solido processo di categorizzazione dei clienti di GO Markets durante la creazione del conto, che garantisce a tutti i trader l’assegnazione dei servizi di conto appropriati al momento della finalizzazione.

È sicuro fare trading con GO Markets?

Ho stabilito che GO Markets è sicuro in base ai seguenti fattori:

  • Dispone di licenze e autorizzazioni internazionali
  • Mantiene i fondi dei clienti in conti separati
  • Garantisce la protezione dal saldo negativo
  • Ha una solida politica di categorizzazione dei clienti

Commissioni

4.1
Come abbiamo testato le commissioni del Broker?
Le commissioni del broker possono rappresentare un argomento difficile da comprendere. Per semplificare, abbiamo esaminato accuratamente la documentazione del broker relativa alle commissioni e abbiamo presentato i risultati in una maniera chiara e semplice da comprendere. Inoltre, abbiamo condotto test su spreads e commissioni per i principali strumenti durante le sessioni di trading di Londra e New York. Infine abbiamo comparato questi risultati in tempo reale con il benchmark di mercato che abbiamo stabilito durante la nostra lunga esperienza di valutazione dell'industria.
fees chart

Il conto standard di GO Markets offre trading senza commissioni, con spread generalmente migliori rispetto alla media del settore. Nonostante ciò, gli spread su alcune coppie forex e indici possono comunque superare il benchmark. Tra i vantaggi, il broker offre tassi di swap bassi e non applica commissioni non legate al trading.

Spread di GO Markets

Ho testato gli spread del conto Standard di GO Markets il 7 aprile 2025 durante l’apertura delle borse di Londra e New York. I risultati sono riportati nella tabella sottostante:

Strumento Spread in tempo reale di mattina Spread in tempo reale di pomeriggio Media del settore
EUR/USD 1,3 pip 1,1 pip 1,08 pip
GBP/JPY 3,0 pip 3,5 pip 2,44 pip
Oro (XAUUSD) 13 pip 13 pip 23 pip
Petrolio greggio 0,04 pip 0,04 pip 0,03 pip
Apple ND 0,17 punti 0,33 punti
Tesla ND 0,11 punti 0,50 punti
Dow Jones 30 2,3 punti base 2,3 punti base 3,3 punti base
Germany 40 5,0 punti base 5,0 punti base 2,4 punti base
Bitcoin 25 $ 25 $ 34 $

Secondo quanto ho riscontrato, GO Markets applica spread bassi su CFD azionari e oro, spread medi sul petrolio e sul Bitcoin, spread da bassi ad alti sugli indici e spread da medi ad alti sulle coppie di valute.

Swap di GO Markets

Una commissione swap è il costo che un trader deve sostenere per mantenere aperta una posizione durante la notte a causa delle variazioni dei tassi di interesse. Lo swap lungo si riferisce alla commissione deducibile o al credito ricevibile per il mantenimento di una posizione di acquisto aperta durante la notte. A sua volta, lo swap corto si riferisce alle commissioni deducibili o ai crediti ricevibili per il mantenimento di una posizione di vendita aperta durante la notte.

I valori riportati di seguito si riferiscono a un contratto completo nella valuta di base (100.000 unità).

Strumento Swap lungo Swap corto
EUR/USD Addebito di 7,49 $ Credito di 4,45 $
GBP/JPY Credito di 3,24 $ Addebito di 18,67 $
Oro (XAUUSD) Addebito di 13,12 $ Credito di 6,56 $

La mia ricerca indica che gli swap di GO Markets sono bassi rispetto alla media del settore. Nota che le commissioni di swap tendono a variare nel tempo.

Commissioni non legate al trading su GO Markets

GO Markets non addebita commissioni non legate al trading. Non sono previste commissioni di inattività per i conti dormienti e il broker non applica commissioni di gestione sui depositi o sui prelievi. Nonostante ciò, potrebbero essere applicate commissioni di elaborazione da parte di terzi, a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

Le commissioni di GO Markets sono competitive?

Ritengo che le commissioni di GO Markets siano davvero competitive. Sebbene gli spread del conto Standard del broker siano variabili, il conto GO Plus+ offre costi più vantaggiosi, con raw spread a partire da 0,0 pip e una commissione di 5 $ per operazione, inferiore alla media del settore pari a 6 $. Un altro vantaggio è l’assenza di commissioni di inattività, di deposito o di prelievo.

Piattaforme e strumenti

4.6
Come testiamo le piattaforme di trading del broker?
Comprendiamo che le piattaforme possono giocare un ruolo cruciale nella tua esperienza di trading, così abbiamo speso diverse ore a testare le piattaforme di trading web, desktop e mobile per ottenere una piena comprensione della loro usabilità, funzionalità e performances complessive. Sin dalla sperimentazione con diversi tipi di ordine e fino alle velocità di esecuzione, grafici e altre caratteristiche, abbiamo esaminato letteralmente ogni aspetto di queste piattaforme sulla base della nostra esperienza di trading per permetterti di prendere decisioni consapevoli.
platforms chart

GO Markets offre una solida gamma di piattaforme di trading, tra cui MT4, MT5, cTrader e TradingView. Queste piattaforme supportano l’esecuzione semplice degli ordini, analisi tecniche avanzate, strategie automatizzate e il copy trading. Inoltre, GO Markets offre il pacchetto aggiuntivo Genesis per MetaTrader e l’hosting VPS gratuito.

Piattaforma / strumento Ideale per
MetaTrader 4 Analisi tecnica di base, trading automatizzato, esecuzione semplice degli ordini
MetaTrader 5 Analisi tecnica di base, trading automatizzato, esecuzione semplice degli ordini
cTrader Analisi tecnica avanzata, copy trading, trading automatizzato
TradingView Analisi tecnica avanzata, social trading
VPS Trading a bassa latenza
Genesis Analisi tecnica avanzata su MT4 e MT5

Piattaforma desktop di cTrader con GO Markets

Poche piattaforme possono eguagliare cTrader in termini di funzionalità e la versione di GO Markets offre un’esperienza completa. Grazie a grafici ad alta definizione, è una scelta eccellente per un’analisi dettagliata dell’andamento dei prezzi.

cTrader supporta sia il copy trading che il trading automatizzato, offrendo ai trader una grande flessibilità. Ma soprattutto, cTrader di GO Markets è completamente integrato con ricerche di mercato di alto livello, che tengono gli utenti informati sulle opportunità di trading in tempo reale senza mai lasciare la piattaforma.

Probabilmente, la caratteristica più distintiva di cTrader è la sua idoneità al trading automatizzato. L’ambiente di programmazione completo della piattaforma consente ai trader esperti di creare algoritmi sofisticati. I trader algoritmici meno esperti possono anche scegliere tra un’ampia selezione di bot di trading già pronti disponibili nella libreria della piattaforma.

cTrader dispone anche di un ambiente integrato per il copy trading, dove i fornitori di segnali e i follower possono interagire tra loro. I trader possono facilmente scorrere le diverse strategie disponibili e valutarne le prestazioni in base al profitto, al rischio, alla longevità e altro.

Caratteristiche di cTrader

La piattaforma cTrader di GO Markets è disponibile su Windows e Mac e supporta 23 lingue, tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, arabo, cinese e altre.

Le funzioni di cTrader sono:

  • Profondità del mercato: lo strumento consente ai trader di monitorare facilmente le variazioni degli ordini di acquisto e vendita e valutare la probabile direzione di un asset nel futuro immediato.
  • Screener di notizie: lo screener integrato delle notizie aiuta i trader a rimanere informati sugli ultimi sviluppi del mercato e sui comunicati stampa.
  • Opzioni di impostazione degli avvisi: i trader possono impostare avvisi per quando il prezzo di un determinato strumento scende/sale a un livello prestabilito, fatto che potrebbe segnalare una potenziale opportunità di ingresso.
  • Personalizzazione delle watchlist: i trader possono popolare le watchlist con i loro strumenti preferiti e seguire più facilmente le variazioni del mercato.
  • Trading con un solo click: questa funzione consente di entrare immediatamente nel mercato al prezzo a pronti ed è preziosa per i trader che richiedono un’elevata precisione, come gli scalper.
  • Trading dal grafico: i trader possono inserire ordini di trading convenzionali direttamente dal grafico, specificando il prezzo di ingresso, il livello di volume, i livelli di stop e take-profit e altro.

Grafici

I grafici di cTrader sono fluidi e facilmente adattabili. Consentono una panoramica più dettagliata dell’andamento dei prezzi, in modo che i trader possano individuare facilmente le opportunità di trading in fase di sviluppo.

Di seguito ho suddiviso gli strumenti analitici disponibili e le configurazioni dei grafici:

  • 86 indicatori tecnici: includono indicatori basati sulle tendenze e sul volume e oscillatori che analizzano l’andamento dei prezzi e valutano il sentiment del mercato, aiutando a prevedere i movimenti del mercato.
  • 22 strumenti di disegno: strumenti come i livelli di ritracciamento di Fibonacci e le onde di Elliott aiutano a identificare i modelli di prezzo, i livelli di supporto/resistenza e i punti di breakout.
  • 19 timeframe: consentono analisi multi-periodo per una panoramica dettagliata dell’andamento dei prezzi.
  • 6 tipi di grafici: l’andamento dei prezzi può essere visualizzato sotto forma di linee, barre o candele, offrendo diverse prospettive sulle opportunità di trading.

La schermata del grafico è senza dubbio una delle caratteristiche più importanti di una piattaforma di trading. Fornisce ai trader strumenti e configurazioni essenziali per analizzare l’andamento dei prezzi e individuare opportunità di trading a pronti. Altrettanto importante è la possibilità di ridimensionare facilmente l’andamento dei prezzi, consentendo una visione più chiara e dettagliata dei movimenti del mercato.

Ordini

cTrader offre tre tipi di esecuzione degli ordini: ordine a mercato, ordine in sospeso e trading con un solo click, consentendo l’inserimento immediato al prezzo a pronti.

Di seguito ho suddiviso i tipi di ordine disponibili sulla piattaforma cTrader:

  • Ordini a mercato: utilizzati per l’immissione immediata al miglior prezzo disponibile. Garantiscono il riempimento del volume, anche se il prezzo di immissione può differire dal prezzo richiesto.
  • Ordini limite: garantiscono l’esecuzione al prezzo esatto, ma non vengono eseguiti se il prezzo non raggiunge il livello di attivazione.
  • Ordini stop: vengono utilizzati per proteggere le posizioni aperte limitando la perdita massima che può essere subita se il mercato si muove nella direzione opposta. Un ordine stop loss viene inserito a un prezzo fisso al di sotto o al di sopra del prezzo a pronti. Se il mercato effettivamente si muove e fa scattare lo stop loss, questo si trasforma in un ordine a mercato e viene eseguito al miglior prezzo possibile.

Piattaforma desktop di cTrader: le mie considerazioni

cTrader è una piattaforma altamente versatile che consente ai trader di esplorare una varietà di strategie e stili di trading. I suoi grafici ad alta definizione la rendono particolarmente utile per i day trader che cercano di individuare i modelli di prezzo in evoluzione. La piattaforma supporta anche il copy trading e l’automazione, offrendo flessibilità sia ai principianti che ai professionisti esperti.

GO Markets fa un passo in più offrendo la piattaforma cTrader, integrata con segnali di trading utilizzabili. Questo aiuta i trader a prendere decisioni più informate. Nel complesso, considero cTrader una scelta eccellente per i trader di qualsiasi livello di esperienza.

App per trading di cTrader

La versione mobile dell’app cTrader mantiene la flessibilità e l’usabilità della sua controparte desktop. Può essere utilizzata per il trading in movimento, la gestione dei conti, la gestione degli ordini e le ricerche di mercato.

Un difetto intrinseco di quasi tutte le app di trading è che devono essere adoperate su dispositivi a bassa risoluzione. Ciò rende le app meno adatte per condurre analisi tecniche.

App di cTrader: le mie considerazioni

L’app cTrader di GO Markets è una piattaforma mobile ricca di funzionalità che consente ai trader di gestire i conti, eseguire ordini, analizzare l’andamento dei prezzi e accedere alle ricerche di mercato ovunque si trovino. L’app ha un design piacevole ed è estremamente facile da esplorare.

Modello di esecuzione di GO Markets

GO Markets opera secondo un modello ibrido STP/ECN in base al quale gli ordini dei clienti vengono inoltrati al proprio bacino di fornitori di liquidità, dove vengono eseguiti al miglior prezzo disponibile.

Hosting VPS

GO Markets offre hosting gratuito su Virtual Private Server (VPS) ai clienti che soddisfano un requisito minimo di volume di trading pari a 10 lotti standard FX/Gold (5 lotti round trip) per mese di fatturazione. In caso contrario, verrà applicato un costo mensile standard di 25 USD.

Strumenti di trading

4.7
Come testiamo gli strumenti di trading del broker?
Per questa sezione, abbiamo esaminato l'offerta di mercato del broker, valutando la varietà e la completezza degli strumenti e delle classi di assets disponibili per fare trading. Tramite il nostro database proprietario, abbiamo poi comparato i risultati con gli altri brokers. Questa analisi approfondita ti permette di determinare se il broker offre gli strumenti e le opzioni di trading che cerchi più nello specifico.
tradable_instruments chart

GO Markets offre oltre 1800 strumenti CFD su coppie di valute, materie prime, azioni, indici, criptovalute, ETF, obbligazioni e contratti futures. L’offerta è ampia e diversificata, adatta a diverse strategie di trading.

Mercati Numero Tipi Media del settore
Coppie Forex 49 Maggiori, minori ed esotiche 30 – 75
Materie prime 5 Metalli e risorse energetiche 5 – 10
CFD su azioni 1650+ Vendita al dettaglio, tecnologia, finanza, altri 100 – 500
Indici 12 USA, UE, Asia, altri 5 – 10
Criptovalute 39 Maggiori e minori 10 – 20
ETF 58 Materie prime, vendita al dettaglio, altro 10 – 20
Obbligazioni 5 USA e UE 0 – 5
Futures 8 Materie prime e indici 0 – 5

Rispetto alla media del settore, GO Markets offre un numero medio di coppie di valute e criptovalute, oltre a un numero elevato di materie prime, CFD su azioni e indici.

Che cosa sono i CFD?

I contratti per differenza (CFD) sono derivati che consentono di speculare sul prezzo dell’asset sottostante senza la proprietà fisica dello stesso.

Ad esempio, una posizione lunga sull’oro genererebbe un profitto all’aumentare del prezzo o una perdita al diminuire dello stesso, il tutto senza la necessità di acquistare lingotti d’oro reali.

Uno dei maggiori vantaggi del trading con i CFD è che i trader possono entrare e uscire dal mercato quasi istantaneamente, cogliendo così anche le minime variazioni del prezzo del derivato.

Quali CFD sono disponibili per fare trading con GO Markets?

Coppie di valute Materie prime
EUR/USD | GBP/JPY | EUR/CHF | AUD/CAD | USD/MXN | EUR/PLN Oro | Petrolio greggio | Petrolio brent | Argento | Gas naturale
CFD su azioni Indici
Apple | Tesla | Adidas | Netflix | META | Wells Fargo | Amazon.com Dow Jones 30 | Germany 40 | Australia 200 | Japan 225 | UK 100 | China 50
Criptovalute ETF
Bitcoin | Ethereum | Litecoin | Ripple | Dash | Cardano | Tron | Stellar SPDR S&P Retail ETF | United States Oil Fund LP | iShares U.S. Real Estate ETF
Obbligazioni Futures
UK Gilt | US T-Note 10 Year | Euro Bund Petrolio | Rame | Soia | Grano | China 50 | VIX | US Dollar

Strumenti di GO Markets: le mie considerazioni

Sono rimasto impressionato dalla diversità dell’offerta di strumenti di GO Markets, che include asset a basso rischio come ETF e obbligazioni, insieme a opzioni più rischiose e ad alto rendimento come azioni e criptovalute. Nel complesso, la selezione supporta sia le strategie di copertura che il trading speculativo.

Assistenza clienti

5
Come abbiamo testato il supporto cliente del Broker?
I traders spesso sottovalutano l'importanza del servizio clienti, che rappresenta un aspetto critico in tempi di crisi. Abbiamo testato approfonditamente il servizio clienti del broker utilizzando tutti i canali disponibili, come chat, telefono e altri. Il nostro processo di valutazione si è concentrato sulla disponibilità degli agenti, così come la loro efficacia e professionalità durante le risposte. In questo modo, possiamo fornirti una panoramica approfondita su come un broker può fornirti pieno supporto quando ne hai più bisogno.
customer_support chart

GO Markets offre un’assistenza clienti veloce e affidabile, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il team di assistenza è contattabile in 8 lingue tramite live chat, email e telefono. Gli agenti rispondono in pochi secondi e sembrano abbastanza competenti.

Canali dell’assistenza clienti

Chat live Email Telefono
24/7 dal sito web +230 5869 0074

Test dell’assistenza clienti

Quando testiamo l’assistenza clienti di un broker, valutiamo la conoscenza che l’agente ha del proprio sito web, il tempo impiegato per rispondere alle domande e il livello di dettaglio delle risposte fornite.

Ho condotto il mio test l’11 aprile alle 12:01 CET tramite chat live. Un agente si è collegato in pochi secondi ed è stato molto gentile e reattivo nel complesso.

Ho posto una serie di domande relative alle commissioni di GO Markets, alla politica sui conti dormienti e al modello di esecuzione. L’agente ha risposto rapidamente alle mie domande e mi ha fornito prontamente risposte soddisfacenti. Le sue risposte sono state facili da seguire e da capire.

Lingue disponibili
Inglese, arabo, cinese, indonesiano, spagnolo, vietnamita, coreano, thailandese, cantonese, italiano

Depositi e prelievi

4.9
Come abbiamo testato i processi di deposito e i prelievo del broker?
I processi di deposito o prelievo possono essere complessi, dal momento che è possibile incontrare commissioni nascoste o tempi di processing più lunghi del previsto. Per valutare l'offerta dei brokers, abbiamo esaminato le opzioni di deposito e prelievo e le relative condizioni. Con il nostro database proprietario, abbiamo poi comparato questi risultati con quelli di altri brokers.
deposit chart

GO Markets accetta pagamenti tramite bonifico bancario, carte bancarie ed e-wallet. I tempi di elaborazione variano, ma sono generalmente nella norma. Il broker non applica commissioni di gestione sui depositi o sui prelievi, anche se potrebbero essere applicate commissioni di elaborazione da parte di terzi.

Depositi su GO Markets

Metodo Commissione Valute Tempo di elaborazione
Trasferimento bancario 0 $ AUD, USD, GBP, EUR, SGD, NZD, HKD, CAD, CHF 1-2 giorni lavorativi
Carte di credito / debito 0 $ AUD, USD, GBP, EUR, AED, SGD, CAD, CHF, HKD, NZD Istantaneo
Skrill 0 $ AUD, USD, GBP, EUR, NZD, SGD Istantaneo
Neteller 0 $ AUD, USD, GBP, EUR, SGD Istantaneo
USDT 0 $ IDR, THB, INR Istantaneo
Trasferimento bancario locale 0 $ IDR, THB, INR Istantaneo

Prelievi su GO Markets

Metodo Commissione Valute Tempo di elaborazione
Trasferimento bancario 0 $ AUD, USD, GBP, EUR, SGD, NZD, HKD, CAD, CHF 3-5 giorni lavorativi
Carte di credito / debito 0 $ AUD, USD, GBP, EUR, AED, SGD, CAD, CHF, HKD, NZD Fino a 24 ore
Skrill 0 $ AUD, USD, GBP, EUR, NZD, SGD Fino a 24 ore
Neteller 0 $ AUD, USD, GBP, EUR, SGD Fino a 24 ore

Tipi di conto e termini

4.9
Come abbiamo testato i tipi di conto e i termini del broker?
Quando si tratta di raggiungere i tuoi obiettivi di trading, scegliere il giusto conto è essenziale. Abbiamo iniziato la nostra valutazione aprendo personalmente un conto con il broker, che ci ha permesso di raccogliere un'esperienza diretta e di prima mano sui processi, per valutare accuratamente la velocità e la facilità nell'apertura. Poi, abbiamo portato avanti un'analisi approfondita sui tipi di conti e le caratteristiche offerte dal broker, inclusi spreads, leve massime, depositi minimi e altro. Per un paragone comprensivo, ci siamo rivolti al nostro database proprietario e abbiamo esaminato l'offerta di conti del broker e i processi in relazione a quelli degli altri brokers.
account chart

GO Markets offre due tipi di conto per il trading al dettaglio. Uno supporta il trading senza commissioni e spread variabili, mentre l’altro offre raw spread e una commissione di 5 $ per operazione. Il broker offre anche conti PAMM tramite MetaTrader per il trading gestito e accetta conti islamici per il trading senza swap.

Procedura di apertura di un conto su GO Markets

Per aprire un conto con GO Markets, segui questi semplici passaggi:

  1. Clicca “Apri un conto CFD’ nell’angolo in alto a destra della pagina.
  2. Inserisci la tua nazione di residenza, il tuo numero di telefono e il tuo nome.
  3. Fornisci il tuo indirizzo email e scegli una password.
  4. Indica il resto dei tuoi dati personali.
  5. Scegli una piattaforma di trading, il tipo di conto e la valuta di base.
  6. Descrivi in dettaglio la tua esperienza finanziaria e la tua esperienza nel trading.
  7. Accetta i termini e le condizioni di GO Markets.
  8. Carica un documento di identità e una prova del tuo indirizzo.

Tipi di conto su GO Markets

Tipo di conto Standard GO Plus+
Spread a partire da 0,8 pip 0,0 pip
Commissione* 0 $ 5 $
Valute di base AUD, USD, EUR, GBP, NZD, CAD, SGD, CHF, HKD AUD, USD, EUR, GBP, NZD, CAD, SGD, CHF, HKD
Deposito minimo 200 $ 200 $
Volume di trading minimo 0,01 lotto 0,01 lotto
Dimensione standard del contratto 100.000 unità 100.000 unità
Margin Call 80% 80%
Stop out 50% 50%
Conto senza swap
Conto demo

*Round-turn per un contratto completo

Il prezzo del conto Standard è, come previsto, abbastanza tipico per il settore. Nonostante ciò, in base ai miei test reali, il conto GO Plus+ offre condizioni di trading notevolmente migliori.

Grazie a una commissione di 5 $ per ogni lotto di trading (100.000 unità), il conto GO Plus+ è più conveniente rispetto alla media del settore, pari a 6 $, offrendo così ai trader un vantaggio in termini di costi. Inoltre, richiede un deposito minimo di soli 200 $, rendendolo accessibile quanto il conto Standard, ma con commissioni complessive inferiori.

Conti demo

GO Markets offre un conto demo che introduce i trader ai servizi del broker e consente loro di mettere a punto le proprie strategie in un ambiente privo di rischi. Il mercato è in continua evoluzione e mai statico, quindi è importante affinare le proprie competenze in un ambiente sicuro. È possibile creare un conto demo prima o contemporaneamente al proprio conto CFD live.

Conti islamici

GO Markets offre conti islamici per il trading senza swap in conformità con la legge della Sharia.

Che cos’è la leva per CFD?

La leva finanziaria determina l’esposizione complessiva di un trader sul mercato. Nel trading con i contratti per differenza (CFD), grazie alla leva finanziaria è possibile aprire posizioni per una frazione del loro valore. In sostanza, il broker presta denaro al trader affinché questi possa aprire posizioni più grandi. La leva finanziaria moltiplica i profitti generati da una posizione vincente, ma anche le perdite subite da operazioni perdenti.

Leva massima per classe di asset

Nella tabella sottostante ho indicato la leva massima disponibile con GO Markets per gli strumenti appartenenti a diverse classi di asset:

Asset Leva massima
Coppie di valute 1:500
Materie prime 1:500
CFD su azioni 1:20
Indici 1:500
Criptovalute 1:20
ETF 1:20
Obbligazioni 1:100

Nazioni con restrizioni su GO Markets

GO Markets Pty Ltd (MU) non accetta clienti residenti in Afghanistan, Azerbaigian, Albania, Anguilla, Antigua e Barbuda, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Burundi, Barbados, Isole Vergini Britanniche, Burkina Faso, Camerun, Repubblica Centrafricana, Cuba, Congo, Costa d’Avorio, Cambogia, Isole Cayman, Repubblica Democratica del Congo, Etiopia, Eritrea, Striscia di Gaza, Guinea Bissau, Guinea, Gibilterra, Haiti, Iran, Iraq, Giamaica, Giordania, Kenya, Libano, Libia, Mali, Isole Marshall, Myanmar, Monaco, Montenegro, Moldavia, Mozambico, Namibia, Nicaragua, Nigeria, Corea del Nord (RPDC), Pakistan, Corea del Nord (RPDC), Pakistan, Palau, Panama, Federazione Russa, Samoa, Serbia, Senegal, Sierra Leone, Somalia, Sudan, Sudan del Sud, Siria, Tanzania, Bahamas, Trinidad e Tobago, Tunisia, Isole Turks e Caicos, Uzbekistan, Uganda, Ucraina, Venezuela, Cisgiordania (Territorio palestinese), Yemen, Zimbabwe, Samoa Americane, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Guam, Israele, Stati Uniti, Isole Vergini Americane.

Ricerca

4.7
Come abbiamo testato gli strumenti di ricerca del broker?
Le opzioni di ricerca offerte dai broker possono essere spesso sottovalutate, in quanto considerate caratteristiche secondarie da molti traders, ma possono anche fornire un vantaggio competitivo interessante. Per valutare gli strumenti di ricerca, abbiamo personalmente esplorato e testato sia gli strumenti proprietari che quelli di terze parti, come l'analisi Fondamentale e Tecnica, le notizie di mercato, video formativi e webinars. Dopo aver valutato la disponibilità e qualità dei contenuti complessivi offerti, abbiamo paragonato i risultati con i nostri benchmark per offrire un'analisi completa delle capacità di ricerca del broker.
research chart

GO Markets offre un’ottima combinazione di materiali per ricerche di mercato sviluppati principalmente internamente. Il broker pubblica regolarmente analisi di mercato sul proprio sito web, disponibili anche in formato video sul proprio canale YouTube. Offre inoltre un calendario economico intuitivo e annunci sugli utili, oltre a segnali basati sui dati forniti da Acuity.

Strumenti di ricerca

GO Markets incorpora un calendario economico intuitivo, che informa i trader delle prossime pubblicazioni di mercato che potrebbero potenzialmente creare opportunità di trading redditizie. Il broker tiene inoltre traccia degli sviluppi importanti del mercato con analisi dettagliate, disponibili in formato scritto e video.

Ho apprezzato anche il fatto che GO Markets abbia incorporato contenuti di Acuity, uno dei più grandi e affidabili fornitori di segnali e analisi di trading. Le idee di trading in primo piano sono disponibili dal portale clienti per i conti con un saldo minimo di 100 $.

Ricerca su GO Markets: le mie considerazioni

Le ricerche di mercato su GO Markets sono di altissima qualità e i trader possono considerarle una fonte di informazioni affidabile. Ho apprezzato anche l’offerta diversificata, perché GO Markets offre contenuti provenienti da fornitori terzi, come la piattaforma basata su dati Acuity, e contenuti sviluppati internamente.

Formazione

4.9
Come testiamo l'offerta formativa del broker?
Avere consapevolezza del trading nei mercati finanziari può fare la differenza tra il successo e il fallimento. Per verificare l'offerta formativa del broker, abbiamo testato e valutato personalmente la qualità del contenuto fornito, considerando la sua rilevanza sia per i traders novizi che per gli esperti. Abbiamo esplorato una vasta gamma di materiali disponibili, come articoli, video, webinars e corsi. Dopo aver valutato il volume di contenuti, la frequenza degli aggiornamenti e la qualità generale, abbiamo comparato i risultati con il nostro benchmark per fornire un'analisi completa sull'offerta formativa del broker.
education chart

GO Markets offre diversi corsi, articoli scritti e decine di video. I materiali trattano argomenti importanti relativi all’analisi tecnica, all’analisi fondamentale e alla psicologia del trading. I contenuti sono scritti in modo facile da comprendere.

La maggior parte dei contenuti di GO Markets è disponibile nella sezione “Education Hub” del sito web. Comprende tre corsi: “First Steps in Forex” (Primi passi sul Forex), “Next Steps in Forex” (Passi successivi sul Forex) e “Mastering Share CFDs” (Padroneggiare i CFD su azioni).

Il broker ha anche creato un podcast molto pratico, “Margin Call”, e una serie di webinar, “Inner Circle”, un programma di coaching di gruppo che offre formazione settimanale e una serie di analisi di mercato. Inoltre, i trader possono beneficiare di oltre 40 video formativi sul canale YouTube di GO Markets.

Conclusione

GO Markets è un broker completo fondato nel 2006 con sede in Australia. Si distingue per gli oltre 1.800 strumenti di trading e supporta quattro piattaforme altamente versatili come MT4, MT5, cTrader e TradingView che soddisfano i trader di tutti gli stili.

Le commissioni di trading sono nella fascia più bassa, con spread e swap generalmente bassi, trading senza commissioni e zero commissioni non legate al trading.

Il broker garantisce un funzionamento fluido grazie alle soluzioni di copy trading, all’add-on Genesis per MetaTrader e all’hosting VPS gratuito per un’esecuzione a bassa latenza. Ho apprezzato anche l’assistenza clienti reattiva di GO Markets e le solide risorse formative.

Durante la mia recensione, non ho riscontrato molti aspetti negativi. L’unica pecca è la gamma particolarmente limitata di criptovalute.

A prescindere che tu sia un day trader, uno swing trader, un copy trader o un algo trader, GO Markets potrebbe essere la soluzione perfetta per te, grazie alla sua solida gamma di piattaforme, ai conti convenienti e agli strumenti intuitivi per i trader.

Domande frequenti

GO Markets ha sede in Australia.
GO Markets è autorizzato da diversi organismi di regolamentazione internazionali, tra cui FSC (Mauritius), CySEC, ASIC e FSA (Seychelles). Il broker conserva i fondi dei clienti in conti separati e garantisce la protezione dal saldo negativo.
GO Markets offre conti di trading convenienti, commissioni competitive, un'ampia selezione di piattaforme intuitive e contenuti formativi completi. Questo lo rende la scelta perfetta per i principianti.
Il deposito minimo con GO Markets è di 200 $.
I pagamenti possono essere effettuati tramite trasferimento bancario wire, carte di credito, carte di debito ed e-wallet.
I tempi di transazione possono variare da immediati a 5 giorni lavorativi.
La leva massima al dettaglio con GO Markets è 1:500.
GO Markets integra MetaTrader 4, MetaTrader 5, cTrader e TradingView.
Sì, lo offre.
GO Markets è perfetto per lo scalping perché offre piattaforme flessibili e hosting VPS gratis.
Il trading automatizzato è disponibile tramite gli Expert Advisor (EA) di MetaTrader e i bot di trading di cTrader. MetaTrader dispone anche di tester di strategie integrati, che consentono ai trader algoritmici di perfezionare i parametri delle loro strategie. Inoltre, GO Markets fornisce hosting VPS gratuito.
GO Markets offre decine di ETF, obbligazioni e contratti futures, rendendolo adatto all'hedging.
Lo spread betting non è disponibile con GO Markets.
Sì, lo offre.
GO Markets opera su un modello ibrido STP/ECN.
No, GO Markets non opera come una banca.

Guarda tutte le informazioni di GO Markets

Sede Paese
Australia
Anno di fondazione
2006
Regolamentazioni
ASIC (Australia), CySEC (Cyprus), FSA (Seychelles), FSCM (Mauritius)
Quotata in Borsa
no
Numero di impiegati
142
Tipo Trading Desk
ECN, STP
Piattaforme di Trading
MT5, MT4, cTrader, TradingView
Paesi con Restrizioni
Bahamas, Burundi, Canada, Cote dIvoire, Eritrea, Ghana, North Korea, Guinea-Bissau, New Zealand, Nicaragua, Iran, Iraq, United States, Turkey, Tunisia, Trinidad and Tobago, Somalia, Azerbaijan, Venezuela, Yemen, Botswana, Syria, Sierra Leone, Central African Republic, Lebanon, Ethiopia, Israel, Japan, Libya, Myanmar, Pakistan, Haiti, South Sudan, Sudan, Zimbabwe, Afghanistan, Albania, Anguilla, Antigua and Barbuda, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Barbados, Virgin Islands, British, Burkina Faso, Cameroon, Cuba, Congo, Cambodia, Cayman Islands, Democratic Republic of the Congo, Guinea, Gibraltar, Jamaica, Jordan, Kenya, Mali, Marshall Islands, Monaco, Montenegro, Moldova, Mozambique, Namibia, Nigeria, Palau, Panama, Russian Federation, Samoa, Serbia, Senegal, Tanzania, Uzbekistan, Uganda, Ukraine, American Samoa, Belgium, Czech Republic, Guam, Virgin Islands, U.S.
Lingue Supportate
English, Indonesian, Chinese, Vietnamese, Spanish, Korean, Thai, Arabic
Deposito min.
$0
Leva massima
1:30 (ASIC), 1:30 (CySEC), 1:500 (FSA), 1:500 (FSCM)
Opzioni di Deposito
Wire Transfer, Skrill, Neteller, Credit Card, Debit Card
Opzioni di Prelievo
Wire Transfer, Neteller, Skrill, Credit Card, Debit Card
Tempi per Prelievi
3
Tempi per aprire un conto
8
Criptovalute
Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dogecoin, Dash, Binance Coin, Cardano, Chainlink, Polygon, Solana, Tezos, Stellar, EOS
Prodotti
Valute, Azioni, Cripto, Obbligazioni, Indici, Materie Prime, Contratti Future
Conto Demo
si
Ordini OCO
no
Possibilità di hedging
si
Trading Automatizzato
si
API Trading
no
Stop Loss Garantiti
no
Limit Order Garantiti
no
Esecuzione / Liquidità garantiti
no
Calendario economico
si
Trading dal Grafico
si
Trading con un click
si
Expert Advisor
si
Social Trading
si
Autochartist
no
Segnali di trading
si
Lingue della Piattaforma
English, Chinese, Bulgarian, Czech, Dutch, French, German, Greek, Hindi, Hungarian, Indonesian, Italian, Japanese, Korean, Bahasa, Arabic, Polish, Portuguese, Russian, Spanish, Thai, Turkish, Ukrainian, Vietnamese
Assistenza 24h/24
si
Assistenza Durante i Fine Settimana
si
Grafico in tempo reale
si
Commentario giornaliero sul mercato
si
Notizie (fonti di alto livello)
si
Webinar
si
Commissioni di Deposito
no
Commissioni di Prelievo
no
Commissioni di Inattività
no

Sull'Autore

Plamen StoyanovAnalista di broker

In qualità di analista capo del progetto, Plamen si è specializzato in tutte le aree dell'esperienza generale di trading, dall'analisi tecnica alla psicologia del trading. Con un'esperienza di oltre 8 anni come trader al dettaglio e più di 3 anni come scrittore di finanza, Plamen ha acquisito una profonda conoscenza del funzionamento interno dei mercati dei capitali e dell'impatto della psicologia del mercato di massa.

Perché puoi fidarti di FXEmpire

Noi di FXEmpire puntiamo a fornirti recensioni neutrali, accurate e complete sui broker, da parte di esperti dell'industria, per aiutarti a prendere le decisioni finanziarie più intelligenti.

Perché puoi fidarti di FXEmpire

FXEmpire è stata fondata nel 2011 ed è uno dei primi siti di recensioni per i broker. Puoi fidarti di FXEmpire per via del nostro processo di recensione completo e neutrale. Con oltre un decennio di esperienza, possiamo vantare un team di esperti dell'industria che conducono test rigorosi per assicurarci che le recensioni siano accurate e trasparenti. Le nostre recensioni sono progettate per restituire la massima chiarezza e sicurezza nel processo di scelta di un broker, e sono basati solo su criteri oggettivi e dati misurabili. Il nostro team editoriale è composto da professionisti del settore e giornalisti finanziari con lunga esperienza, che assicurano la precisione e la correttezza delle nostre recensioni. Inoltre, il nostro sistema di recensioni è basato su 9 categorie principali e oltre 250 variabili distinte, che assicurano che tutti gli aspetti di un broker vengano considerati prima di fornire un giudizio finale. Dunque, puoi fidarti delle recensioni di FXEmpire che ti forniranno sempre contenuti onesti e informativi, per permetterti di prendere decisioni ponderate sul broker con cui raggiungere i tuoi obiettivi finanziari.
Risk Warning: GO Markets Pty Limited, ABN 85 081 864 039, AFSL 254963 is a CFDs issuer. Investing in CFDs carries significant risks and is not suitable for all investors. You do not own or have any interest in the rights in the underlying assets. The information on this website is general in nature and doesn’t take into account your personal objectives, financial situation or needs. You should consider whether you are part of our target market by reviewing our TMD. You should read our PDS and other CFD legal documents to ensure you fully understand the risks before you invest in CFDs. We recommend that you seek independent advice and ensure you fully understand the risks involved before you invest in CFDs.