Previsioni e analisi | EUR/USD, pagina

  • James Hyerczyk
    James Hyerczyk

    EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per il 23 agosto 2019

    Sulla base della precedente azione di prezzo, venerdì, la direzione dell’EUR / USD sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader all’angolo ascendente a 1,1067.

    Continua a leggere
  • Christopher Lewis
    Christopher Lewis

    Previsioni per il prezzo EUR/USD – l’euro continua a mostrare un range di trading piuttosto volatile

    Giovedì l’euro si muove avanti e indietro poiché la regione degli 1,11 euro continua a fungere da tetto del mercato, tuttavia, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante. Alla luce di quanto appena detto riteniamo che la coppia stia aspettando con ansia le dichiarazioni a Jackson Hole.

    Continua a leggere
  • James Hyerczyk
    James Hyerczyk

    EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per il 22 agosto 2019

    Sulla base dell’ampia gamma odierna e del prezzo attuale a 1,1085, per il resto della sessione, la direzione dell’EUR / USD sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader al livello di Fibonacci a breve termine a 1,1112 e all’angolo ascendente a 1,1066.

    Continua a leggere
  • Christopher Lewis
    Christopher Lewis

    Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’euro continua a testare cifre importanti

    Mercoledì l’euro si muove avanti e indietro mentre continuiamo ad oscillare in prossimità degli 1,11 euro, livello che ha recentemente richiamato molta attenzione. Siamo in attesa dei verbali della riunione della Federal Reserve e delle dichiarazioni di Jerome Powell previste per venerdì.

    Continua a leggere
  • James Hyerczyk
    James Hyerczyk

    EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per il 21 agosto 2019

    Sulla base della precedente azione di prezzo e del prezzo attuale a 1,1104, mercoledì, la direzione dell’EUR / USD sarà probabilmente determinata dalla reazione del trader all’angolo ascendente a 1,1097.

    Continua a leggere
  • James Hyerczyk
    James Hyerczyk

    EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per il 20 agosto 2019

    Sulla base della precedente azione di prezzo e del prezzo corrente a 1.1077, per il resto della sessione, la direzione della coppia EUR/USD sarà probabilmente determinata dalla reazione dei trader all’angolo ascendente a 1.1092.

    Continua a leggere
  • Christopher Lewis
    Christopher Lewis

    Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’euro continua a resistere con le unghie

    Martedì l’euro si muove in ribasso poiché continuiamo ad assistere ad una forte pressione di vendita. A fronte di ciò, non vediamo nessuno scenario che possa suggerirci di acquistare il mercato poiché l’analisi tecnica è estremamente negativa e le cose non sembrano poter cambiare in tempi brevi.

    Continua a leggere
  • Christopher Lewis
    Christopher Lewis

    Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’euro continua ad incontrare un sovraccarico di resistenza

    Lunedì l’euro tenta un rally, ma continua a scontrarsi con una significativa resistenza. A fronte di ciò, registra un lieve sell off dopo aver tentato di guadagnare terreno ad inizio sessione, scenario che mostra la debolezza della valuta comune.

    Continua a leggere
  • James Hyerczyk
    James Hyerczyk

    EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per il 19 agosto 2019

    Sulla base della precedente azione di prezzo, per il resto della sessione, la direzione della coppia EUR/USD sarà probabilmente determinata alla reazione dei trader al livello di Fibonacci a breve termine a 1.1112.

    Continua a leggere
  • Christopher Lewis
    Christopher Lewis

    Previsioni per il prezzo EUR/USD – l’euro rompe il supporto

    Venerdì l’euro si muove fortemente in ribasso tagliando la regione degli 1,11 euro. La mossa ovviamente indica una svolta estremamente negativa poiché iniziamo a correre verso la regione degli 1,10 euro.

    Continua a leggere
  • Christopher Lewis
    Christopher Lewis

    Previsioni per il prezzo EUR/USD – Giovedì l’euro viene martellato

    Giovedì l’euro tenta un rally ad inizio sessione raggiungendo la regione degli 1,1160$ prima di postare un pullback. Il livello sottostante degli 1,11$ dovrebbe fungere da supporto, tuttavia, riteniamo che la coppia stia cercando di eliminare la candela “sciolta” stampata un paio di settimane fa.

    Continua a leggere
  • Christopher Lewis
    Christopher Lewis

    Previsioni per il prezzo EUR/USD – l’euro non riesce a mantenere i guadagni

    Mercoledì l’euro tenta un rally ad inizio sessione, ma trova una lieve resistenza alla regione degli 1,12$. Tale livello rappresenta l’inizio di una significativa resistenza, pertanto, la mossa non ci coglie di sorpresa.

    Continua a leggere
  • James Hyerczyk
    James Hyerczyk

    EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per il 14 agosto 2019

    Sulla base della precedente azione di prezzo e del prezzo attuale a 1.1143, per il resto della sessione, la direzione dell’EUR / USD sarà probabilmente determinata dalla reazione dei trader al livello del 50% a breve termine a 1.1139.

    Continua a leggere
  • Christopher Lewis
    Christopher Lewis

    Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’euro continua a macinare lateralmente

    Martedì l’euro si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata trova supporto in prossimità dei livelli attuali. A fronte di ciò, la volatilità persiste mentre continuiamo ad oscillare in prossimità della media mobile esponenziale a 50 giorni.

    Continua a leggere
  • James Hyerczyk
    James Hyerczyk

    EUR/USD analisi tecnica giornaliero di metà sessione per il 13 agosto 2019

    Sulla base della precedente azione di prezzo e del prezzo attuale prezzo a 1,1217, per il resto della sessione, la direzione dell’EUR / USD sarà probabilmente determinata dalla reazione dei trader al livello di Fibonacci a 1.1185.

    Continua a leggere
  • Christopher Lewis
    Christopher Lewis

    Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’euro continua a mostrare volatilità

    Lunedì l’euro si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta rientrando nella precedente zona di consolidamento. A fronte di ciò, riteniamo che il mercato sia estremamente interessato alla regione degli 1,12$.

    Continua a leggere
  • James Hyerczyk
    James Hyerczyk

    EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per il 12 agosto 2019

    Sulla base della precedente azione di prezzo, lunedì, la direzione della coppia EUR/USD sarà probabilmente determinata dalla reazione dei trader all’angolo discendente a 1.1202 ed all’angolo ascendente a 1.1167.

    Continua a leggere
  • Christopher Lewis
    Christopher Lewis

    Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’euro posta un rally nella resistenza

    Osservando il grafico, l’euro continua a cercare di oltrepassare la regione degli 1,12$ poiché abbiamo assistito ad una serie di pressioni rialziste per diversi giorni, tuttavia, continuiamo a riscontrare problemi in quella zona.

    Continua a leggere
  • James Hyerczyk
    James Hyerczyk

    EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per il 9 agosto 2019

    Sulla base della precedente azione di prezzo e del prezzo attuale a 1.1201, è probabile che la direzione della coppia EUR/USD di venerdì sia correlata all’angolo discendente di Gann a 1,1207 e al livello di Fibonacci a lungo termine a 1,1185. Rimanere all’interno di questo range porterà una forte instabilità

    Continua a leggere
  • James Hyerczyk
    James Hyerczyk

    EUR/USD analisi tecnica di metà sessione per l’8 agosto 2019

    Sulla base della precedente azione di prezzo, è probabile che la direzione della coppia EUR / USD sia determinata dalla reazione dei trader al livello di Fibonacci a 1,1185.

    Continua a leggere

Migliori Promozioni

Migliori Broker

IMPORTANT DISCLAIMERS
The content provided on the website includes general news and publications, our personal analysis and opinions, and contents provided by third parties, which are intended for educational and research purposes only. It does not constitute, and should not be read as, any recommendation or advice to take any action whatsoever, including to make any investment or buy any product. When making any financial decision, you should perform your own due diligence checks, apply your own discretion and consult your competent advisors. The content of the website is not personally directed to you, and we does not take into account your financial situation or needs.The information contained in this website is not necessarily provided in real-time nor is it necessarily accurate. Prices provided herein may be provided by market makers and not by exchanges.Any trading or other financial decision you make shall be at your full responsibility, and you must not rely on any information provided through the website. FX Empire does not provide any warranty regarding any of the information contained in the website, and shall bear no responsibility for any trading losses you might incur as a result of using any information contained in the website.The website may include advertisements and other promotional contents, and FX Empire may receive compensation from third parties in connection with the content. FX Empire does not endorse any third party or recommends using any third party's services, and does not assume responsibility for your use of any such third party's website or services.FX Empire and its employees, officers, subsidiaries and associates, are not liable nor shall they be held liable for any loss or damage resulting from your use of the website or reliance on the information provided on this website.
RISK DISCLAIMER
This website includes information about cryptocurrencies, contracts for difference (CFDs) and other financial instruments, and about brokers, exchanges and other entities trading in such instruments. Both cryptocurrencies and CFDs are complex instruments and come with a high risk of losing money. You should carefully consider whether you understand how these instruments work and whether you can afford to take the high risk of losing your money.FX Empire encourages you to perform your own research before making any investment decision, and to avoid investing in any financial instrument which you do not fully understand how it works and what are the risks involved.
SEGUICI