Proiezioni di Borsa Italiana dedicate alle Utility italiane. Edison ed Hera puntano ai clienti di Unoenergy, Italgas si avvia al termine dell'aumento di capitale.
Proiezioni di Borsa Italiana condizionate dall’attacco di ieri notte da parte delle forze armate israeliane a siti militari in Iran, che hanno provocato la risposta di quest’ultimo con lanci di droni come rappresaglia.
Secondo quanto riportano i media, l’attacco israeliano non è di un solo giorno ma è destinato a durare.
In Italia il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha convocato per questo pomeriggio una riunione d’urgenza dei ministri più coinvolti e con i servizi segreti italiani.
L’amministrazione presidenziale degli USA era al corrente dell’attacco, ma le forze armate non hanno preso parte all’iniziativa israeliana riportano fondi di stampa.
Tutti i principali listini europei sono in rosso, basterà sottolineare la perdita del -1,57% da parte dell’Euro Stoxx 50.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.