DENISON MINES CORPORATION is the premier intermediate uranium producer in North America, with mining assets in the Athabasca Basin Region of Saskatchewan, Canada and the southwest United States including Colorado, Utah, and Arizona. Further,they has ownership interests in two of the four conventional uranium mills operating in North America today. The Company also has a strong exploration and development portfolio with large land positions in the United States, Canada, Zambia and Mongolia
Info & Links
CEO
David D. Cates
Sede Centrale
40 UNIVERSITY AVE., SUITE 1100 TORONTO, A6 M5J 1T1, CANADA
Dati forniti da Zacks Investment Research o calcolati da FXEmpire. Tutti i numeri sono arrotondati al decimale più vicino.
1 Il totale delle Azioni in circolazione è tratto dall'ultima relazione trimestrale o annuale depositata.
2 La capitalizzazione di mercato viene calcolata utilizzando il totale delle azioni in circolazione e il prezzo delle azioni più recente.
3 L'EBITDA viene calcolato utilizzando una metodologia che può differire da quella utilizzata da una società nel suo reporting.
4 Il flottante è una misura del numero di azioni disponibili per la negoziazione da parte del pubblico. Viene calcolato prendendo il numero di azioni emesse e in circolazione meno eventuali azioni vincolate, che potrebbero non essere negoziate pubblicamente.