Pubblicita'
Pubblicita'

Tron +100% da Inizio 2023 sulla Resistenza. Ripple in Rallentamento Supporto 0,63$

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Nov 14, 2023, 16:44 UTC

Tron continua l'up trend. Adesso è arrivato a contatto con la resistenza principale a 0,1120$. Ripple da qualche segnale di rellantamento. Supporto a 0,60$

tron trx

In questo articolo:

Continua il trend rialzista intrapreso Tron (TRX). Attualmente quota 0,10675$ e in questa prima parte del mese di Novembre sta registrando una crescita del 11%. Già i mesi di Settembre e Ottobre si era chiuso in positivo, rispettivamente con un +15% e con un +9,50%. Questo insieme di rialzi sta facendo attestare TRX ad un crescita su base annua del +100,50%.

Tron up trend costante da 12 mesi

Tron è in un trend rialzista, partito dai minimi di Novembre 2022 a 0,4526$. Il suo movimento è stato costante lungo tutto questo anno. Nel corso del 2023, ha chiuso in rosso solo i mesi di Marzo e Agosto.

Tron (TRX)
Tron (TRX) – 13 Novembre’23

Osservando il grafico weekly possiamo constatare la linearità del movimento rialzista che è avvenuto all’interno del canale ascendente evidenziato in arancione.

Vicino al break out della resistenza a 0,1120$

Adesso il prezzo è arrivo a contatto con la resistenza principale che passa a 0,1120$. Questo livello l’abbiamo indicato come obiettivo fondamentale già più volte. Ancora nell’analisi del 2 Novembre avevamo scritto:

..  verso la resistenza in area 0,1120$. Il break out di questo livello potrebbe sancire la ripresa di una bull run.

Come scritto, il break out è fondamentale per un ingresso di Tron in una nuovo scenario per una possibile partenza di una bull run. Ad oggi tra le crypto della Top Ten è quella più vicino a questo obiettivo. In area 0,10$ abbiamo il primo supporto.

Ripple sta dando qualche segnale di rallentamento

Invece Ripple (XRP) se pur in positivo a Novembre del 9%% è in ritracciamento dal massimo a 0,7390$ di una settimana fa. Attualmente, quota il prezzo di 0,6630$ e su base annua è ampiamente in guadagno del 93%.

Ripple (XRP)
Ripple (XRP) – 13 Novembre’23

Osservando il grafico daily, possiamo notare che da circa una settimana sta chiudendo con una serie candele con massimi decrescenti. Nei giorni scorsi ha già toccato il primo livello di appoggio a 0,63$.

Mentre il supporto principale di XRP passa in area 0,60$. Un break down potrebbe mettere in crisi il movimento rialzista in atto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'