Pubblicita'
Pubblicita'

Tron Torna Sopra 0,10$. Polkadot Debole Sotto la Resisenza

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Nov 2, 2023, 17:08 UTC

Tron sta continuando il rialzo e segna i nuovi massimi annuali. Obiettivo a 0,1120$. Polkadot sale ma resta debole a Novembre vira già in negativo.

tron trx

In questo articolo:

Anche Tron (TRX) rientra tra le crypto in cui Ottobreè stato positivo, infatti ha chiuso a +10%. Attualmente quota 0,09925$ e la ripresa continua anche a Novembre con un +3,40%, mentre resta ampiamente in positivo su base annua ai con una +82%.

Tron ha rotto la resistenza a 0,94$ e fa nuovi massimi 2023 

Nella nostra ultima analisi del 19 Ottobre, evidenziavamo la forza di Tron, scrivendo:

Tron può puntare ai massimi dell’anno

Tron (TRX)
Tron (TRX) – 01 Novembre’23

A distanza di quindici giorni, possiamo vedere come TRX ha rotto il precedente massimo di Luglio a 0,9440$. Inoltre sta rompendo la prima resistenza rilevante di lungo periodo a 0,98$ come si può vedere sul grafico weekly.

Inoltre è ben evidente, come il prezzo è incanalato all’interno di un canale rialzista. Adesso l’obiettivo grosso per Tron è l’arrivo verso la resistenza in area 0,1120$. Il break out di questo livello potrebbe sancire la ripresa di una bull run. Dal livello attuale il prezzo dista solo un 15%.

I livelli di supporto di Tron

Per mantenere la forza di questo movimento partito dai minimi fatti ad Agosto, Tron ha una serie di supporti. Un primo livello di appoggio passa a 0,94$ mentre il successivo è in area 0,9150$.

A scalare iniziamo ad avere i livelli più rilevanti. Il primo passa a 0,8850$ mentre il supporto principale di Tron è a 0,85$. Un break down potrebbe annullare tutto il movimento di rialzo in atto.

Polkadot sale ma resta debole

Ottobre è stato positivo anche per Polkadot (DOT) ed ha chiuso a +8,50%. Attualmente quota 4,5$ e a Novembre è già in discesa, mentre da inizio anno è segna un risicato +1%. Ricordiamoci che nel 2022 ha fatto un -83,84%.

Polkadot (DOT)
Polkadot (DOT) – 02 Novembre’23

Fondamentalmente Polkadot resta debole. Anche in questo movimento rialzista del mercato crypto, non è riuscito ad arrivare alla prima resistenza rilevante in area 4,65$. Ha fatto un massimo a 4,60$ e ora sta ritracciando come si vede dal grafico daily.

Adesso ha un primo livello di appoggio a 4,20$ mentre il supporto principale passa in area 4,050$. Un brek down potrebbe riportare DOT sui minimi dell’anno a 3,60$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

 

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'