Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni top criptovalute oggi: Fantom, GMX, Uniswap

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Nov 30, 2022, 09:07 UTC

Consulta ora le previsioni top criptovalute oggi dedicate a Fantom (FTM), GMX (GMX) e Uniswap (UNI).

Previsioni top criptovalute oggi

Mini rally natalizio per il bitcoin? La prima criptovaluta per capitalizzazione di mercato ha superato nelle ultime ore i 17.000 USD per poi ritracciare a 16.900 USD, resta comunque in terreno positivo sulle 24 ore del +2,8%.

Ma occupiamoci delle previsioni top criptovalute oggi che sono invece relative ai crypto asset Fantom, GMX e Uniswap. Vediamo di quanto si sono apprezzati in quello che ha tutta l’aria di essere un piccolo crypto rally di Natale. Cosa conterrà il pacco sotto l’albero: un pump o un dump?

Previsioni top criptovalute oggi: Fantom (FTM)

Iniziamo le nostre previsioni relative alle top criptovalute di oggi parlando del prezzo di fantom (FTM). Il token ERC-20 si è apprezzato del +14,13% e viene scambiato al prezzo di 0,2415 USD secondo Coinmarketcap.

Il volume di trading è calato del -6,41% nelle ultime 24 ore, tuttavia, a 7 giorni fantom (FTM) guadagna il 32,09%, mentre ad un mese è positivo soltanto del +0,27% e a tre mese è in negativo del -19,87%. Da inizio anno FTM perde il -89,24% del suo valore.

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di fantom (FTM) non indicano nulla di bello. Nei prossimi 14 giorni si prevede un potenziale ribasso con supporti a 0,18 USD e 0,16 USD. In caso di ulteriore risalita, la resistenza a 0,26 USD sarà forte.

Fantom nelle ultime 24 ore ha reso noto che il token è disponibile allo staking sul crypto exchange Bitrue. Inoltre resterà attivo fino al 4 dicembre 2022 il programma per sviluppatori Grants protocol applications.

Previsioni prezzo GMX (GMX)

Passiamo alle previsioni del prezzo di GMX (GMX), il token della blockchain Arbitrum viene scambiato al valore di 45,68 USD, in salita del +10,5% nelle ultime 24 ore.

Il volume di trading è positivo del +1,12%, con il crypto asset che si colloca all’81° posto nel ranking per capitalizzazione di mercato.

GMX a sette giorni guadagna il +8,92%, ad un mese il +9,6% e ad un anno è positivo del +28,7% (valeva 34 USD l’1 dicembre 2021).

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di GMX, indicano un ulteriore potenziale rialzo. Le prossime resistenze sono poste a 47 USD e 50 USD, i supporti sono a 42,5 USD e 40 USD.

GMX è il token di un exchange decentralizzato con strumenti a leva. Il listing è avvenuto a settembre del 2021, quindi ha poco più di un anno di storico. I guai che hanno causato gli exchange centralizzati come Ftx.com, in questa fase danno un vantaggio agli exchange decentralizzati. Durerà?

Previsioni prezzo Uniswap (UNI)

In rispolvero anche il prezzo di uniswap (UNI) che vale 5,79 USD, con un guadagno del +7,77% nelle ultime 24 ore.

Il token ERC-20 si sta apprezzando proprio in queste ore, infatti, il guadagno negli ultimi sette giorni coincide con quello giornaliero, mentre ad un mese risulta in perdita del -18,9%, e a tre mesi perde il -9,26%. Da inizio anno uniswap (UNI) perde il -67,67%.

Il volume di trading giornaliero è positivo del +3,59%, ma oscilla davvero molto con punte del +43%.

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di uniswap (UNI) non appaiono essere ottimistiche per i prossimi 14 giorni. Le resistenze sono a 6 USD e 6,2 USD, mentre i supporti da tenere d’occhio sono a 5 USD e 4,3 USD.

Cosa sta facendo di bello il team di Uniswap al momento? Per ora tiene impegnati i suoi fan con alcuni enigmi via Twitter. Chi indovina vince tra i 300 e i 500 USDC. Forse quelli che stanno indovinando gli enigmi hanno deciso di comprare UNI e questo ne fa aumentare il prezzo?

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'