FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
33,211,272Confermati
1,000,587morti
24,532,384Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Oro

I futures sull’oro hanno frustato giovedì prima di chiudere al massimo per la sessione. L’azione malvagia dei prezzi è stata alimentata da due diverse interpretazioni dei rapporti sui salari non agricoli e sui reclami iniziali.

Giovedì, l’oro Comex di Agosto si è stabilizzato a $ 1790,00, in rialzo di $ 10,10 o 0,57%.

Rapporto sui salari non agricoli negli Stati Uniti

Il dipartimento del lavoro di giovedì ha riferito che i lavori non agricoli negli Stati Uniti sono aumentati di 4,8 milioni a giugno, molto meglio dei 2,9 milioni di economisti che il sondaggio di Dow Jones si aspettava.

Il tasso di disoccupazione nazionale è sceso all’11,1% dal 13,3% di maggio.

Pubblicita'

Reclami settimanali senza lavoro

In un rapporto separato, il Dipartimento del Lavoro ha dichiarato giovedì che le richieste iniziali di disoccupazione sono aumentate di 1,427 milioni. La stampa ha segnato la 15a settimana consecutiva in cui le richieste iniziali sono rimaste al di sopra di 1 milione e sono risultate superiori alle aspettative degli economisti.

I dati hanno anche mostrato che il numero di richieste continue – il numero di persone che ricevono sussidi di disoccupazione per settimane consecutive – è salito a 19,29 milioni, con un aumento di circa 59.000.

Prospettive a breve termine

I due rapporti hanno guidato l’azione sui prezzi giovedì. Uno puntava verso un’economia in miglioramento, che attenuerebbe la necessità di ulteriori stimoli di politica fiscale e monetaria. Questo era ribassista per l’oro. L’altro ha indicato che la ripresa economica potrebbe rallentare poiché una ripresa dei casi COVID-19 potrebbe portare a un nuovo ciclo di blocchi e altre restrizioni che potrebbero provocare un ulteriore aumento della disoccupazione.

I dati sui salari non agricoli sono dati non aggiornati. Si basa sulle condizioni di giugno. Quindi gli operatori non reagiranno ad esso andando avanti. L’attenzione principale per i commercianti di oro nel prossimo futuro saranno le relazioni settimanali sui sinistri iniziali. Offriranno indizi sulla forza dell’economia. L’aumento delle cifre sulla disoccupazione settimanale dovrebbe sostenere i prezzi dell’oro.

È possibile che abbiamo visto i migliori dati sulla disoccupazione nella forma del rapporto di giugno per diversi mesi.

È probabile che l’oro continui a negoziare come è stato da aprile con gli investitori che acquistano cali e aggressivi operatori a breve termine che cercano di innescare un rialzo al rialzo. Se ci sarà un enorme picco al rialzo, sarà probabilmente in reazione a un evento inaspettato come la Fed che dice che sta prendendo in considerazione tassi di interesse negativi. Mentre stiamo aspettando qualcosa che potrebbe non aver luogo, continua ad acquistare i salti. Chi va piano va sano e va lontano.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio