FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk
Aggiungi ai segnalibri
oro

Giovedì i prezzi dell’oro si stanno muovendo più in alto dopo una battuta d’arresto di sette giorni quando le tensioni tra gli Stati Uniti e la Cina su una proposta legge sulla sicurezza di Hong Kong sono aumentate, mentre nuove misure di stimolo monetario e fiscale dall’India, dal Giappone e dall’Eurozona per mitigare le ricadute del coronavirus anche prestato supporto.

Alle 12:31 GMT, l’oro Comex di Agosto viene scambiato a $ 1737,90, in rialzo di $ 11,10 o + 0,64%.

Pubblicita'
Sai Dove Oro è diretto? Approfittane 

Your Capital is at Risk

A differenza di quanto precede nella settimana, gli acquirenti di oro non si stanno allontanando dal lato lungo nonostante i corsi azionari più elevati. Per quanto ne so, c’è ancora ottimismo nell’aria sulla riapertura delle economie globali e si stanno compiendo progressi verso un vaccino per fermare il coronavirus. Questi sono i due fattori che i trader hanno accusato il declino dell’oro questa settimana.

Qualcosa è cambiato? Anche la reazione a nuove misure di stimolo dall’Europa e dal Giappone è un po ‘una sorpresa dal momento che queste idee sono state là fuori per tutta la settimana. Inoltre, non possiamo ancora essere sicuri se stiamo guardando a breve copertura o nuovi acquisti. Dopotutto, i dati recenti hanno mostrato che molti professionisti hanno tagliato lunghe posizioni d’oro nelle ultime settimane e alcuni hanno effettivamente messo in corto circuito il metallo prezioso.

Il punto che sto cercando di sottolineare è che l’oro dovrebbe essere negoziato a livelli elevati di volatilità a breve termine, ma ci sono abbastanza stimoli là fuori per fornire un cuscinetto per gli investitori a lungo termine.

Continuiamo ad avere una propensione al rialzo a lungo termine, ma ci rendiamo conto che nel breve periodo, a causa dei titoli in continua evoluzione, l’oro subirà oscillazioni improvvise dei prezzi.

Se sei un commerciante d’oro, allora ti piacerà la volatilità. Se sei un investitore di quanto dovrai cavalcare le oscillazioni dei prezzi, tuttavia, con una negoziazione su due lati, c’è una migliore possibilità di un pullback in una zona di valore maggiore.

Le notizie principali

Oggi i commercianti di oro sembrano reagire a due narrazioni: Hong Kong e nuovi stimoli.

Per quanto riguarda Hong Kong, la maggior parte dei titoli sembra provenire dagli Stati Uniti. La Cina ha semplicemente risposto ai commenti degli Stati Uniti, anche se non siamo sicuri che siano stati commenti ufficiali.

Il segretario di Stato americano Mike Pompeo ha dichiarato che Hong Kong non si qualifica più per il suo status speciale ai sensi della legge degli Stati Uniti, assestando un colpo al suo status di centro finanziario. Inoltre, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha una lunga lista di possibili risposte alla Cina per imporre una legge sulla sicurezza nazionale a Hong Kong, compresi visti e sanzioni economiche, ha affermato David Stilwell, vice segretario di stato per l’Asia orientale.

La Cina ha sostanzialmente affermato di poter rispondere con sanzioni proprie se provocata.

Per quanto riguarda i nuovi stimoli, l’Unione europea ha presentato mercoledì un piano da 750 miliardi di euro (826,13 miliardi di dollari). Il Giappone ha approvato anche un nuovo pacchetto di stimolo da $ 1,1 trilioni e l’India potrebbe aver bisogno di pompare circa $ 20 miliardi nella sua economia in difficoltà.

Nelle notizie economiche degli Stati Uniti, il PIL preliminare è sceso del 5,0% contro il 4,8%.I beni durevoli di base sono precipitati del 7,4%, meglio delle previsioni del -14,8%.Gli ordini di beni durevoli sono scesi del 17,2%, anche meglio della stima del -19%.

Le richieste di disoccupazione settimanali sono state di un triste 2,213 milioni. Questo è stato peggio delle previsioni di 2,100 milioni. Anche la settimana precedente è stata rivista con un livello inferiore a 2,446 milioni.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Pubblicita'
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.