HOME
PREMIUM
Bandiere americana e giapponese con banconote

Cosa Sto Osservando Oggi: Tassi in Calo, Euro, Yen e Rame

Da: 
Christopher Lewis
Tradotto con IA

Tradotto con IA

Questo articolo è stato originariamente redatto in inglese ed è stato tradotto utilizzato l'AI allo stato dell'arte di FX Empire. Ci assicuriamo che le più precise terminologie finanziarie siano preservate per manteenre l'accuratezza e l'affidabilità dell'articolo originale. Sebbene le nostre traduzioni siano precise, alcune minuzie linguistiche potrebbero differire leggermente. Accogliamo con piacere il tuo feedback sulle nostre traduzioni. Per favore, invia qualsiasi commento o suggerimento al nostro <a href="mailto:helpdesk@empire.media">team di traduzione</a>

Con l'annuncio dei Non-Farm Payrolls più leggero del previsto, questo sta facendo scendere i rendimenti negli USA; ciò potrebbe muovere diversi mercati.

Analisi Tecnica US2Y

Grafico a candele giornaliero del rendimento USA a 2 anni che si riporta verso il 4,735%, al di sopra della EMA a 50 giorni al 4,506% e della EMA a 200 giorni al 4,110%.
Grafico giornaliero del rendimento USA a 2 anni che mostra il prezzo che si riporta verso il 4,735% dopo i dati sull’occupazione negli USA.

Il rendimento a 2 anni che sto osservando sta scendendo dopo che il rapporto sull’occupazione è risultato molto anemico venerdì. Avevamo previsto 90.000 posti di lavoro; ne abbiamo avuti 29.000. Quindi, l’idea è che forse la Fed non dovrà alzare i tassi così rapidamente. Dovremo aspettare e vedere, ma questo avrà un’influenza importante su come si muoveranno alcuni asset, ed è qualcosa che tengo in considerazione.