Pubblicita'
Pubblicita'

Crypto: Avalanche Segni di Deboelzza. Enjin in Rialzo Sopra la Resistenza

Da:
Alessandro Lavarello

Avalanche è arrivata alla resistenza ma non riesce a più a salire. Enjin +131% da inizio anno, ha rotto la resistenza a 0,50$

Avalanche

In questo articolo:

Avalanche (AVAX) al prezzo attuale di 19,68$ in questo 2023 sta salendo dell’81%. Va rilevato che il rialzo è stato fatto tutto a Gennaio, in questo mese di Febbraio è sostanzialmente invariato di un -0,25%. AVAX viene da un 2022 pessimo in cui aveva perso il 90,050% per cui il rialzo di oggi è per il momento poca cosa per gli holder di vecchia data.

Avalanche a Febbraio ha azzerato la crescita

Alcuni eventi e news hanno contribuito al rialzo di Avalanche, come la l’annuncio del 13 Gennaio, di un accordo con Amazon AWS (Amazon Web Services) che in 48 ore aveva portato ad un impennata del 30%.

Avalanche (AVAX)
Avalanche (AVAX) – 24-02-2023

Passando ad una valutazione grafica, sul daily possiamo osservare che il rialzo ha portato AVAX ad una zona di resistenza tra 20 -21$. Il primo attacco a questa zona è arrivato a fine Gennaio, ed il prezzo ha chiuso in più occasioni candele daily sopra il livello. Ma si può anche cogliere che ha avuto una ritracciamento ad inizio Febbraio.

Avalanche ha ritracciato fino al nostro supporto per rimbalzare

Nel primo ribasso dalla resistenza Avalanche è arrivata al supporto che avevamo indicato nell’analisi dell’8 Febbraio:

Mentre il livello supportivo principale passa a 16,50$. Un break down di quest’ultimo..

Nel quadro attuale è probabile una nuova discesa di AVAX ed i livelli supportivi restano i medesimi. Il break down potrebbe portare ad un’accelerazione ribassista fino a 14$.

Enjin ha rotto la resistenza a 0,50$

Nelle ultime ore sta tornando alla ribalta Enjin Coin (ENJ) che fa segnare sulle ultime 24 ore un rialzo del 13% con una quotazione di 0,5390$. Anche ENJ in questo 2023 sta facendo un ottimo rialzo del 131%, dopo che il 2022 si era chiuso a -90,85%.

Enjin (ENJ)
Enjin (ENJ) – weekly Febbraio’23

Dai massimi storici a 4,845$ al prezzo attuale Enjin è ancora sotto dell’89,25%. Sul grafico weekly abbiamo gli ultimi movimenti, dove possiamo vedere che ha rotto al rialzo la resistenza a 0,50$.

Obiettivi e supporti

L’obiettivo rialzista successivo è l’arrivo a 0,69$. Mentre dal lato corto ha un primo supporto a 0,43$ e poi a 0,39$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'