Pubblicita'
Pubblicita'

Il team della Scuderia Ferrari visita la sede di EightCap a Melbourne

Da:
Promotional Content
Aggiornato: Mar 25, 2019, 09:31 UTC

La sede centrale di EightCap a Melbourne ha ospitato diversi membri del team Scuderia Ferrari incluso il Team Principal Mattia Binotto durante la loro visita per il Gran Premio d'Australia.

Il team della Scuderia Ferrari visita la sede di EightCap a Melbourne

La sede centrale di EightCap a Melbourne ha ospitato diversi membri del team Scuderia Ferrari incluso il Team Principal Mattia Binotto durante la loro visita per il Gran Premio d’Australia.
Il broker di trading online di Melbourne, EightCap, ha collaborato con la Scuderia Ferrari, in vista dell’inizio della stagione 2019 di Formula 1®.
In un’intervista con l’analista del mercato per EightCap, Jayde Cotic, Mattia Binotto ha parlato dei valori condivisi tra Eightcap e Scuderia.
L’ Amministratore Delegato di EightCap, Joel Murphy, ha dato il benvenuto a Mattia Binotto e al team Scuderia Ferrari a Melbourne, coinvolgendo una sessione di formazione sulla piattaforma EightCap e sui team interni.
“È stato un piacere avere Mattia e la squadra visitare il nostro ufficio. Essendo uno dei nuovi partner della Scuderia Ferrari, abbiamo voluto mostrare al Team Principal come funziona EightCap e i servizi che offriamo come società di trading nel Mercato Finanziario. Siamo stati in grado di presentare al team una dimostrazione dal vivo sul nostro software per dimostrare che andare più veloce è meglio, proprio come in pista.”

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'