Pubblicita'
Pubblicita'

Dogelon Mars (ELON), previsioni e analisi della meme coin

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Apr 22, 2022, 07:53 UTC

Dogelon Mars (ELON), ecco le previsioni sul prezzo, il grafico storico e l'analisi della meme coin che ironizza sulla storia d'amore tra Musk e DOGE.

Dogelon Mars elon

In questo articolo:

“Sono Dogelon, Dogelon Mars. Seguimi e insieme raggiungeremo le stelle”, questo è lo slogan che si può leggere sul sito della meme coin ELON.

Un cane con il volto molto più simile ad una volpe, in camicia bianca e giacca come delle volte appare Elon Musk, e Marte dietro di sé.

Non sappiamo se Elon Musk, l’imprenditore fondatore di Tesla (TSLA) e di SpaceX e di molte altre imprese iconiche, abbia mai dato il suo benestare. A giudicare dalla foto postata su Twitter per augurare la buona Pasqua lo scorso 17 aprile, Musk resta fedele al suo dogecoin e mai ha neppure nominato shiba inu (SHIB).

Cos’è Dogelon Mars (ELON)?

Si tratta di una meme coin ed esiste da fine aprile 2021, è stata sviluppata sull’onda del successo di dogecoin alimentato proprio da Musk.

Ha tentato di fare la dogecoin killer come shiba inu, dogelon mars, ma con minor successo. Tuttavia i pump and dump incredibili si sono verificati anche qui.

Dopo il pump and dump immediato di inizio maggio 2021, della meme coin ELON non si è avuta più traccia sui radar fino al mese di ottobre dello stesso anno. Dopo un tracciato ultra piatto, eccola di nuovo tornare sul record storico per poi ritracciare in modo violento ma senza più “disattivarsi” come aveva fatto durante i mesi estivi.

Analisi del grafico storico di Dogelon Mars (ELON)

Dal picco del 31 ottobre 2021 a 0,000002279 USD, la meme coin dogelon mars (ELON) ha progressivamente perso valore nei mesi successivi pur mettendo a segno dei picchi di rialzo, ma lo ha fatto seguendo un trend ribassista che non sembra essersi interrotto.

Dogelon Mars (ELON) a 7 giorni

Negli ultimi 7 giorni ELON ha subito un forte apprezzamento passando da 0,0000007949 USD del 20 aprile a 0,000001192 USD nello stesso giorno.

Un pump and dump che pare essere in fase di esaurimento dal momento che il prezzo è già sceso sotto i 0,000001 USD.

Previsioni prezzo Dogelon Mars (ELON)

Il motivo del suo apprezzamento potrebbe essere dovuto ad una competizione lanciata dal suo team di sviluppo il 20 aprile con un tweet sul loro account ufficiale.

Tuttavia, la meme coin non presenta dei grandi fondamentali ed è per questo difficile riuscire ad avanzare delle previsioni di prezzo per dogelon mars (ELON).

ELON ha mezzo milione di follower su Twitter e questo non deve passare inosservato, il crypto token ERC-20 ha un seguito robusto ma oltre a dei pump and dump è meglio non attendersi.

Se si vuol investire su dogelon mars, è meglio farlo con davvero poco e solo quando la meme coin non è sotto i riflettori. Questo significa che bisogna acquistarla quando si è sgonfiata e a quel punto bisogna attendere un rialzo sostenuto.

Dove comprare ELON?

Il mercato principale è gate.io con la coppia ELON/USDT, seguito da Uniswap (V2) con la coppia ELON/WETH.

Seguono KuCoin e Huobi Global con la coppia ELON/USDT e dunque Gemini con ELON/USD.

Anche ShibaSwap lo quota permettendo di fare scambi diretti ELON/SHIB.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'