Pubblicita'
Pubblicita'

Crypto: Kusama, Assegnato anche lo Slot ad Altair. Cosa ci Dice il Grafico

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: Sep 30, 2021, 06:59 UTC

A livello grafico Kusama dopo i massimi di Maggio ha corretto fino a perdere il 77% in 2 mesi, da 620 a 140$.

Sandbox Fantom Solana NEAR Protocol Polygon

Kusama, nota come la test di net polkadot, definita anche come Canary Network è prossima alla conclusione del secondo ciclo di aste.

Kusama si differenzia da Polkadot soprattutto per la velocità e requisiti di rete e staking inferiori per aiutare gli sviluppatori di App a testare i loro prodotti. Fondamentale è la distinzione tra: relay chain – una rete primaria in cui vengono finalizzate tutte le transazioni, e una parachain – una blockchain personalizzata collegata a una relay chain che utilizza le sue risorse di calcolo per convalidare l’accuratezza delle transazioni.

Le aste di slot parachain servono per selezionare solo i progetti blockchain più meritevoli così che possano sfruttare le relay chain e la relativa potenza di calcolo distribuita.

Tra il 17 Giugno e 20 Luglio si sono svolte le prime aste che hanno visto vincere Karura, Moonriver, Khala Network e Shiden.

La seconda tornata di aste partite a Settembre si concluderà il 6 Ottobre, allo stato attuale la classifica, dopo l’aggiudicazione di uno slot Altair del progetto Centrifuge è la seguente, con un posto da assegnare ancora libero:

A livello grafico Kusama dopo i massimi di Maggio ha corretto fino a perdere il 77% in 2 mesi, da 620 a 140$. Dai minimi ha recuperato un 220% fino a 450$, allo stato attuale sta nuovamente patendo la debolezza di tutto il settore. Area di supporto l’abbiamo tra 295 e 270 mentre la resistenza è 400-415. Gli indicatori sono ancora deboli e la volatilità moderatamente in crescita.

Per restare sempre aggiornati sulle analisi di Alessandro Lavarello potete seguire la sua pagina Facebook o il suo profilo di TradingView.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'