FXEMPIRE
Tutti
Ad
Pubblicita'
Pubblicita'
Antonio Cottone
Aggiungi ai segnalibri
Ripple Ethereum Litecoin

Piccolo update su Ripple oggi, inaspettatamente mi sono arrivate richieste per un update ed eccolo qui.

Situazione attuale:

L’analisi fatta la settimana scorsa è andata a buon fine raggiungendo, come da me descritto nell’ultima analisi, il traguardo minimo di 1.50 e non solo, dato che il mercato ha raggiunto 1.66$.
Ora arriva il momento in cui dovremmo cercare di leggere tra le righe e capire dove siamo e cosa potrebbe succedere. Con il sistema SK diamo importanza al passato dove purtroppo tanti trader e troppe strategie non gli danno peso e alla lunga falliscono.

Osservando il mercato notiamo che siamo in aree di sovrapposizione, il target sequenza blu (rettangolo punto C), area di vendita dell’ultimo movimento a ribasso (rettangolo bianco) e area di vendita weekly (rettangolo nero). Queste tre sovrapposizioni, l’ultima sequenza blu non al 100% d’aspettativa, BLASH mercato alto e la mancanza di un nuovo alto potrebbero darci una correzione.

Pubblicita'

La stabilizzazione

Nel trading è importante capire ciò che e successo ma ancora più importante e sapere quello che potrebbe succedere, il punto 1 giallo è il motivo per il quale la sequenza è stata attivata e il punto 2 giallo in alto è la stabilizzazione che ha salvato il tutto.

In questo caso avrebbe avuto tutto il diritto di andare oltre il target, che comunque ha fatto anche se di poco. Qui arriviamo al punto 3:
Se 1 e 2 erano già sufficienti, la terza stabilizzazione è di troppo, ed e’ quindi
controproducente poiché i punti spiegati sopra confermano ancor più il sell.

Il problema è che adesso servirebbe una struttura per scendere, che al momento non abbiamo, almeno non in questa timeframe. Con il sistema SK abbiamo il vantaggio che non siamo vincolati a nessun timeframe. Scendendo in M5, possiamo notare che operando in scalping c’era una possibilità.

Situazione M5

Il sistema si basa sulla riproducibilità e tante cose parlano per una breve correzione. Questa mini sequenza potrebbe essere il primo passo per confermarci il sell, ma solo se questa sequenza verra’ confermata.

Previsione per il Ripple

Nonostante manchi una struttura ribassista che crea una sequenza, credo che tutto il resto attiverà un l’effetto a catena che potrebbe portarci almeno a un prezzo vicino ai 1.27 – 1.13$.

Il sistema SK è un sistema complesso ma estremamente efficace e riproducibile al 100%. Come punti di forza contiamo:

  • Drawdown basso;
  • Poca influenza attraverso le news;
  • Regole fisse;
  • Rapporto rischio/rendimento oltre la media;
  • Il sistema non ha bisogno d’indicatori che producono molti falsi segnali;
  • L’analisi è nota sin dall’inizio e non dipende da fluttuazioni a breve termine;
  • Il sistema può essere utilizzato in qualsiasi Timeframe e mercato finanziario.
Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

DISCLAIMER IMPORTANTE
Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. Prima di prendere qualsiasi decisione finanziaria, dovresti effettuare le tue proprie valutazioni, applicare la tua discrezione e consultare solo i soggetti competenti di tua fiducia. Il contenuto del sito web non risulta diretto personalmente a te e noi non possiamo tenere in considerazione la tua situazione finanziaria e i tuoi bisogni. Le informazioni contenute in questo sito non sono necessariamente fornite in tempo reale né risultano necessariamente accurate. I prezzi qui riportati potrebbero essere forniti da market makers e non dalle borse. Qualsiasi operazione di trading o altra decisione finanziaria che farai ricadrà sotto la tua piena responsabilità e non dovresti affidarti completamente a nessuna informazione fornita in tutto il sito. FX Empire non offre nessuna garanzia riguardante le informazioni contenute nel sito e non si può assumere alcuna responsabilità per qualsiasi perdita finanziaria di trading che puoi patire per esserti affidato a qualsiasi informazione contenuta in questo sito. Il sito web può includere pubblicità e altri contenuti promozionali e FX Empire può ricevere un compenso da terze parti in relazione al contenuto. FX Empire nono appoggia le terze parti, non raccomanda l'utilizzo di alcun servizio e non si assume la responsabilità per qualsiasi utilizzo di servizi o siti web forniti da terze parti. FX Empire e i suoi dipendenti, agenti, filiali e associati non sono responsabili e non dovrebbero essere ritenuti tali per alcuna perdita o danno risultante dal tuo utilizzo del sito o dal tuo affidamento sulle informazioni fornite su questo sito.
DISCLAIMERS DI RISCHIO
Questo sito include informazioni sulle criptovalute, contratti differenziali (CFDs) e altri strumenti finanziari, e sui brokers, le borse e altre entità che effettuano trading in questi strumenti. Sia le criptovalute che i CFD sono strumenti complessi e presentano un elevato rischio di perdere il proprio capitale. Dovresti considerare attentamente se comprendi il funzionamento di questi strumenti e se puoi permetterti di sostenere il rischio elevato di perdere il tuo denaro. FX Empire ti incoraggia a effettuare le tue ricerche personali prima di effettuare qualsiasi decisione d'investimento, e di evitare di investire in qualsiasi strumento finanziario di cui tu non abbia una comprensione completa sul funzionamento e sui suoi rischi.