Pubblicita'
Pubblicita'

Ripple Arriva In Africa E America Latina Con Paydek. Lo Slancio Della Quotazione È Dietro L’Angolo?

Da:
Angelo Papale
Pubblicato: Sep 17, 2021, 13:35 UTC

Ripple espande la sua influenza in America Latina ed Africa. intanto continua la controversia tra SEC e Ripple a suon di richieste da ambo le parti. La situazione risulta ancora in fase di stallo.

ripple

Ripple sta continuando il suo programma di espansione mondiale. Infatti, La rete RippleNet ha integrato Paydek, società di pagamenti con sede nel Regno Unito. Sendi Young, capo dello sviluppo di Ripple, ha dato il grande annuncio. Lo scopo è quello di collegare in tempo reale i pagamenti per e da America Latina ed Africa.

Secondo le parole dell’ex dirigente MasterCard, Paydek ha sfruttato le sue azioni in Africa per poi arrivare in America Latina. Gli è stato riconosciuto un grande contributo per lo sviluppo del lavoro on-demand. La presenza di Ripple in America Latina non è nuova, in quanto era già presente Localpayment.

Il pagamento da remoto è stato difficoltoso in questa regione, aggravato dalla pandemia. L’unione di queste due tecnologie sicuramente ha portato e porterà ad ulteriori miglioramenti, specialmente sul lato dei pagamenti di appaltatori e liberi professionisti. Lo sviluppo di queste tecnologie richiedono processori di pagamento sicuri ed affidabili, ma soprattutto molto veloci per una elaborazione rapida dei pagamenti.

Continua La Controversia Tra SEC E Ripple

La lotta ad oltranza tra SEC e Ripple non ha ancora fine. Anzi, si sono avuti nuovi risvolti. Ad un’altra richiesta da Ripple di determinati documenti, la SEC risponde ancora con un “NO”. Già si erano rifiutati di rispondere, appellandosi al processo deliberativo e privilegio avvocato clienteRipple ha chiesto le disposizioni dei contratti d’investimento e commerciali che essa stessa avrebbe utilizzato per effettuare transazioni illegali. Risulta interessante seguire la vicenda per sapere la risposta del giudice che, secondo l’avvocato Jeremy Hogan, sarà “Mozione Concessa”.

Fase Laterale Per Ripple, Come Si Evolverà Il Suo Prezzo?

XRPUSD

Nelle giornate del 13 e 14 agosto Ripple registra un rialzo del 32% circa complessivo. Nei giorni successivi il prezzo lateralizza e sta attualmente lateralizzando tra $ 1,2796 e $ 1,0671. Il 6 settembre c’è stata la rottura al rialzo della fase laterale, ma il rientro è stato fulmineo. Adesso la quotazione viaggia nella parte inferiore della fase laterale, al di sotto della media a 21 periodi.

La volatilità sulla criptovaluta non risulta elevata. Secondo ciò nei prossimi giorni non ci si aspettano sviluppi improvvisi. Sarà importante osservare Ripple per poter decidere di entrare long o short. Tutto dipende dalla rottura della parte superiore od inferiore. Le probabilità di un ribasso sono maggiori. Primo target lo si potrebbe posizionare a $ 0,85. Il secondo a $ 0,69.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

L’ambiente è fondamentale per la sopravvivenza degli esseri umani, poter investire su aziende che lo rispettano, mediante lo sviluppo tecnologico e investimenti in questo ambito, per me è di vitale importanza in quanto ciò comporta un profitto per chi crede in questo progetto (e soprattutto per me).

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'