Pubblicita'
Pubblicita'

Rally Prezzo Ethereum, Quanto Continuerà Questa Fase Rialzista?

Da
Angelo Papale
Pubblicato: Aug 11, 2021, 16:08 GMT+00:00

Ethereum secondo molti trader risulta essere in grado di dar fastidio a Bitcoin, in termini di capitalizzazione. Le maggiori transazioni riguardano Ethereum

ethereum

Da inizio anno il prezzo di Ethereum sta performando meglio di Bitcoin. In futuro Ethereum, di questo passo, potrebbe aversi un flippening della seconda criptovaluta al mondo. Mike McGlone, analista senior di Bloomberg Intelligence, paragona L’andamento del Prezzo di Ethereum con quello di Bitcoin. Con l’attuale performance di Ethereum, Bitcoin avrebbe raggiunto un prezzo di circa $100.000. andando a studiare le posizioni aperte sulle criptovalute, Bitcoin ha subito una grande correzione negli ultimi tempi.

Infatti, si attestano intorno al 46,5%. Molti trader hanno spostato la loro attenzione su altri asset digitali, tra cui Ethereum. ETH.D rate è salito, da dicembre 2020, dal 10,06% al 20%, un aumento eccezionale. Lo stesso è stato possibile con l’avvento degli NFT e crescita di DeFi. I dati di Blockchain Centre affermano che Ethereum ha superato Bitcoin per quanto riguarda numero di transazioni e commissioni.

Violazione Rete DeFi ed Effetti sul Prezzo di Ethereum

Con lo sviluppo di DeFi, che ha attirato molti investitori, sono cresciuti anche gli attacchi hacker sulla piattaforma. Poly Network, recentemente, ha subito un attacco hacker che è costato circa $ 600 milioni di criptovalute. Le risorse sono state rubate da Binance Chain, Ethereum e dalla rete Polygon.

Poly Network è un protocollo che è attivo sulle Blockchain Binance Smart Chian, Ethereum e Polygon. Sulle singole criptovalute, i malfattori hanno rubato, secondo le indagini, circa $ 273 milioni in Ethereum, $ 85 milioni in USDC dalla rete Polygone e $ 253 milioni da Binance Smart Chain. I token interessati maggiormente erano ETH, DAI, UNI, SHIB, FEI, BUSD, BTCB, ETHB, BNB, USDT.

Proseguimento Tendenza Rialzista Per Il Prezzo Di Ethereum

Dopo il crollo del prezzo di Ethereum del 12 maggio, la sua quotazione effettua una correzione che fa arrivare il prezzo a $ 1.727,91. Il livello appena detto viene testate per diverse volte come support, svolgendo tale funzione in maniera ottimale. Il 23 luglio Ethereum rompe la media a 21 periodi e successivamente anche il livello $ 2.234,42. Riesce anche a sfondare la resistenza a $ 2.730,93 e l’attuale quotazione è pari a $ 3.246,49. Il prossimo step che il prezzo di Ethereum deve affrontare è il livello $ 3.367,62, corrispondente al breve assestamento avuto tra il 3 ed il 6 maggio.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

L’ambiente è fondamentale per la sopravvivenza degli esseri umani, poter investire su aziende che lo rispettano, mediante lo sviluppo tecnologico e investimenti in questo ambito, per me è di vitale importanza in quanto ciò comporta un profitto per chi crede in questo progetto (e soprattutto per me).

Pubblicita'