Pubblicita'
Pubblicita'

RACE, previsioni – Il cavallino torna a correre

Da:
Sebastiano Raimondo
Aggiornato: Aug 29, 2018, 15:50 UTC

·        Il titolo Ferrari galoppa al rialzo ·        Manteniamo un occhio sulle possibili sbandate, nonostante un outlook positivo Dopo la diffusione

RACE, previsioni – Il cavallino torna a correre

·        Il titolo Ferrari galoppa al rialzo

·        Manteniamo un occhio sulle possibili sbandate, nonostante un outlook positivo

Dopo la diffusione delle condizioni di Sergio Marchionne nella notte del venerdì 23 luglio, il titolo FCA e il titolo RACE si sono susseguiti in una corsa al ribasso. Forse le dichiarazioni potevano essere più chiare o forse gli eventi sono sfuggiti di mano poiché pochi si potevano aspettare un epilogo tanto tragico.

Se questo sembra un passato ormai lontano, si dovrebbe ricordare che da quella notte il titolo RACE ha cominciato una discesa che ha portato Ferrari a testare ben tre volte un valore di minimo che aveva superato a maggio.

Supporti testati e uscita dai box brillante

Per gran parte del mese di agosto il titolo RACE è stato agonizzante sotto la scoglia dei 115 punti. In ben tre occasioni sono stati testati i supporti in zona 105 punti. Dopo ogni supporto c’è stato un rimbalzo più o meno interessante.

Finalmente dopo il terzo test del 20 agosto la Ferrari è uscita dai box tornando a correre. Proprio nella giornata di oggi il titolo del cavallino sta andando a testare un tetto in zona 115.

Forse la vittoria in Belgio ha aiutato e sicuramente Vettel ce la mette tutta per ottenere risultati brillanti. Quello che possiamo dire è che Ferrari è in decisa ripresa, sia in pista che in borsa.

Previsioni

Nonostante la decisa ripresa ci aspettiamo delle piccole sbandate lungo il percorso. In particolare, possiamo aspettarci un tetto che dovrà essere sfondato in zona 115 punti. È possibile che vi siano alcuni lievi movimenti al ribasso che però non vanno a cambiare l’outlook positivo sul titolo Ferrari.

Siamo convinti che nell’arco delle prossime settimane il titolo avrà modo di dimostrare il suo valore e regalare qualche soddisfazione ai suoi sostenitori

 

Sull'Autore

Sebastiano ha un background in Business Administration con esperienze di studio alla Boston University. Dopo i suoi studi ha proseguito la sua carriera come consulente in aziende quali Accenture e Deloitte. In entrambi i casi si è focalizzato in ambito fintech coniugando la passione per la tecnologia al suo lavoro. Attualmente scrive di come la tecnologia influenza l’economia su alcuniportali online.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'