Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni prezzo The Sandbox (SAND), The Graph (GRT)

Da:
Fabio Carbone
Pubblicato: Feb 8, 2023, 08:47 UTC

Appena elaborate le previsioni prezzo The Sandbox (SAND) e l'analisi del prezzo del token The Graph (GRT).

Previsioni prezzo The Sandbox

In questo articolo:

Vogliamo qui occuparci delle previsioni prezzo The Sandbox e The Graph che negli ultimi 7 giorni hanno messo a segno importanti incrementi di prezzo. Ma quali prospettive ci presenta il mercato delle criptovalute?

Il bitcoin è tornato sopra i 23K USD dopo essere scivolato a 22.707 USD martedì 7 febbraio. Per ora resta il “legame” tra le decisioni di politica monetaria negli USA e gli acquisti delle principali crypto.

Dal lato degli scandali non pare esserci niente altro all’orizzonte ma, come la storia breve del settore insegna, non si può mai dire: gli eventi nefasti sono sempre in agguato.

Quel che si può dire è che forse il mercato delle criptovalute ha appena iniziato una fase di convalescenza, ma ricadute sono ancora possibili.

Previsioni prezzo The Sandbox (SAND)

Il prezzo di the sandbox (SAND) si è apprezzato notevolmente negli ultimi 7 giorni. Al momento SAND vale 0,9044 USD, il minimo delle ultime 24 ore è stato di 0,7103 USD e il massimo di 0,9365 USD.

Nelle ultime 24 ore il token del Web3 si è apprezzato del 27,06%, mentre a sette giorni è cresciuto del 26,97%. A 30 giorni l’apprezzamento è del +82,32%, mentre da inizio anno SAND è cresciuto del +132,88%. Il volume di trading è aumentato del 527,07%.

Ad aver spinto il prezzo così in alto nelle ultime ore potrebbe essere stata la notizia relativa alla stretta di un memorandum tra The Sandbox Game e l’Autorità per il digitale del governo dell’Arabia Saudita.

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di the sandbox (SAND) sono ancora rialziste e indicano un possibile sfondamento della resistenza a 1 USD entro i prossimi 14 giorni, con una seconda resistenza a 1,1 USD.

Illusorie le previsioni di lungo termine sul prezzo di the sandbox (SAND): si continua a navigare a vista.

Previsioni prezzo The Graph (GRT)

Ottimo anche il rally giornaliero di the graph (GRT) che ha portato il prezzo del token ERC20 a 0,1845 USD (+20,71%) nelle ultime 24 ore, con un minimo a 0,1495 USD e un massimo a 0,2286 USD. Nelle ultime ore, però, GRT si sta “sgonfiando” un po’.

A sette giorni il prezzo di the graph (GRT) è balzato di ben il 114,84%, mentre a 30 giorni guadagna il +162,94% e da inizio anno balza verso la Luna del +233,40%.

Nelle ultime 24 ore Messari ha annunciato di aver attivato un subgraph per indicizzare i dati Aave V3 sulla rete decentralizzata di The Graph.

Le previsioni di breve periodo sul prezzo di the graph (GRT) mostrano ancora un potenziale di apprezzamento fino alla prima resistenza di 0,23 USD e seconda resistenza a 0,25 USD entro i prossimi 14 giorni.

Non riportiamo alcuna previsione di lungo periodo sul prezzo di the graph (GRT) poiché l’instabilità nella Crypto City resta elevata.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'