Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni prezzo del greggio – Mercati in pausa

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 30, 2021, 16:31 UTC

I mercati del petrolio greggio hanno registrato un gap più alto per dare il via alla sessione di negoziazione, ma poi sono andati di lato poiché continuiamo a vedere molti comportamenti rumorosi.

petrolio greggio gas naturale

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate è salito più in alto per dare il via alla sessione di negoziazione, solo per tagliare avanti e indietro mentre continuiamo a vagare appena al di sotto del livello di $ 75. Certo, avremo alcuni numeri di inventario nelle prossime 24 ore, ma alla fine della giornata potrebbe semplicemente essere il mercato che cerca di riprendere fiato dopo una mossa così grande. Con questo in mente, ha molto senso continuare a vedere un’azione laterale a breve termine, per poi considerare l’eventuale rottura sopra i 75 dollari come un segnale molto forte.

Video petrolio greggio 01.07.21

Brent

Anche i mercati del Brent sono stati un po’ instabili durante la sessione di negoziazione, poiché anche noi siamo in attesa del livello di $ 75. A questo punto, è più probabile che il Brent continui a salire, ma potrebbe essere necessario ammazzare un po’ di tempo a breve termine. Se otteniamo quel rimbalzo, penso che andremo a guardare verso il livello di $ 77,50, e poi alla fine il livello di $ 80 che è il mio obiettivo a lungo termine. Se ci abbattiamo un po’, l’EMA a 50 giorni si trova appena al di sotto e potrebbe offrire un po’ di supporto, soprattutto perché si trova appena sopra la soglia dei 70 dollari. A parità di condizioni, questo è un mercato in trend rialzista e non c’è motivo di combattere ciò che sta succedendo. Stando così le cose, mi piace l’idea di considerare i cali come una potenziale opportunità di acquisto in un mercato che è chiaramente molto forte nel complesso, mentre l’economia in tutto il mondo continua a riaprire.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'