Previsioni prezzi titoli Borsa di Milano dedicate a Stellantis alle prese con il calo produttivo di Maserati, Leonardo nuova commessa da Airbus e DiaSorin ceh vede 2025 florido.
dPrevisioni prezzi titoli Borsa di Milano. Cina sotto i riflettori grazie all’accelerazione delle vendite al dettaglio nei primi due mesi del 2025, salite del +4% su base annua.
Il governo cinese il 16 marzo ha annunciato un piano di stimolo della domanda interna vigoroso. L’obiettivo è aumentare i redditi dei cinesi, stabilizzare i mercati immobiliare e azionario e migliorare i servizi sanitari e pensionistici, riporta MF.
Non è chiaro, però, quanto intenda spendere il governo cinese per dare stimolo alla domanda interna.
Per quanto riguarda la Borsa di Milano, invece, ricordiamo che Beghelli inizia oggi l’opa obbligatoria totalitaria promossa da Gewiss. Il termine è previsto per il 4 di aprile.
Sempre oggi inizia l’opa volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie di Anima Holding promossa da Banco Bpm, anche in questo caso il termine previsto è il 4 aprile.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.