Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro continua a scendere

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 20, 2021, 16:32 UTC

Martedì l'Euro è crollato un po' nel corso della sessione di negoziazione, poiché continuiamo a vedere il dollaro USA rafforzarsi in generale.

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro continua a scendere

In questo articolo:

L ‘Euro è sceso leggermente durante la sessione di negoziazione di martedì, poiché stiamo premendo sui minimi della sessione precedente. Se scendiamo al di sotto del fondo della candela per la sessione di lunedì, si apre una mossa molto più in basso, forse verso il livello di 1,17, forse anche fino al livello di 1,16 dato abbastanza tempo. In definitiva, penso che questo sia un mercato che vede comunque molta pressione negativa, poiché più denaro fluisce nei mercati obbligazionari statunitensi. I rendimenti sono diminuiti un po’ ultimamente, e questo in genere va di pari passo con la forza del dollaro USA.

Video EUR/USD 21.07.21

Al rialzo, penso che il livello di 1.1850 sia una resistenza significativa, ed è essenzialmente il “tetto del mercato” al momento. Se dovessimo romperci sopra, allora è possibile che potremmo andare più in alto, ma questo probabilmente darebbe solo il via a una piccola correzione, non necessariamente sufficiente per mandare questo mercato in un trend rialzista.

In generale, questo è un mercato che penso continui a vedere molti comportamenti rumorosi e, naturalmente, l’instabilità tipica di questa coppia. L’EMA a 50 giorni sta iniziando a scendere, raggiungendo l’EMA a 200 giorni. Per questo motivo, il mercato si sta preparando ad avere una forma di “croce della morte”, che ovviamente è un segnale di vendita a lungo termine per alcuni trader. Tuttavia, questo è un mercato che sta crollando da un po’ e sembra certamente che non abbia un posto dove essere un po’ più basso dato abbastanza tempo mentre il “modello H” continua.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'