Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo EUR/USD – L’Euro continua a scendere

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 19, 2021, 14:49 UTC

L'Euro ha faticato un po' durante la sessione di negoziazione di lunedì, poiché continuiamo a vedere il dollaro USA rafforzarsi.

Eur/USD

In questo articolo:

L ‘Euro è sceso in modo significativo durante la sessione di negoziazione di lunedì, poiché abbiamo visto il dollaro USA rafforzarsi in generale. Detto questo, non è esattamente come se stessimo scappando verso il basso, ma abbiamo chiaramente visto un po’ di pressione. Stando così le cose, penso che sia solo una questione di tempo prima di vedere i rally venduti, poiché stiamo iniziando a diminuire a causa di un’ondata di liquidità che scorre nel mercato obbligazionario, guidando i rendimenti negli Stati Uniti verso il basso mentre i trader cercano sicurezza.

Video EUR/USD 20.07.21

Inoltre, l’Euro sta calando già da un po’, quindi questa è solo una continuazione del malessere generale che la moneta comune si è attaccata in questo momento. La variante Delta, i problemi in Francia con la possibilità di bloccare l’economia tramite passaporti vaccinali e, naturalmente, il fatto che il mercato obbligazionario tedesco offra rendimenti ancora più bassi rispetto agli Stati Uniti suggerisce che questa coppia probabilmente scenda ulteriormente.

Attualmente, credo che se ci rialziamo da qui, il livello di 1,1850 sarà un po’ un tetto significativo nel mercato. Sarei un venditore sui segni di esaurimento vicino a quell’area o su rimbalzi ancora più piccoli che mostrano lunghi stoppini di esaurimento in avanti. Per questo motivo, è probabile che il mercato continui a vedere molti comportamenti rumorosi, ma alla fine della giornata credo che questo sia un mercato che cercherà di trovare il livello di 1,16 anche se potrebbe essere un lento macinare al ribasso come è tipico comunque per questa coppia

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'