Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni per il prezzo del greggio – Mercati del greggio in attesa dell’OPEC

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Dec 1, 2020, 18:00 GMT+00:00

I mercati del petrolio greggio hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di martedì, ma hanno restituito i guadagni mentre aspettiamo che l'OPEC termini la sua riunione.

API

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio West Texas Intermediate ha inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione martedì, ma ha restituito i guadagni per mostrare un po ‘di esitazione. Dopotutto, l’OPEC è nel bel mezzo della riunione dove hanno dovuto estenderla a causa di un po’ di discussione tra i membri. Sebbene sia più che probabile un’estensione dei tagli alla produzione, la domanda è più sulla falsariga di quanto tempo e quanto e se accadrà o meno. Con questo, è probabile che ci ritireremo nuovamente verso il livello di $ 43, che dovrebbe vedere un supporto significativo basato sulla “memoria di mercato”. A lungo termine, il livello di $ 50 sopra deve essere visto come un tetto massimo.

Video petrolio greggio 02.12.2020

Brent

I mercati Brent ovviamente hanno fatto molto come i mercati intermedi del Texas occidentale, con il livello di $ 47,50 che offre un po ‘di supporto. Alla fine, il mercato probabilmente troverà supporto in quella zona generale, poiché abbiamo visto gli acquirenti tornare indietro, ma i prossimi due giorni potrebbero essere un po’ rumorosi e instabili per non dire altro. Stando così le cose, penso che molti cacciatori di valore siano ancora là fuori che cercano di raccogliere il petrolio greggio in un pullback, poiché il mercato ha sicuramente superato una barriera di resistenza significativa.

Questo fa tutto parte del “commercio di reflazione” che probabilmente ha un po ‘di gambe rimaste in un po’ per pensare che il petrolio greggio sta improvvisamente per raggiungere un picco verticale è probabilmente un po’ un tratto poiché abbiamo ancora blocchi e eccesso di offerta di cui preoccuparsi. Tuttavia, l’eccesso di offerta non è neanche lontanamente così grave come una volta.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'