Previsioni Euronext Milan aggiornate. La famiglia Buzzi acquista azioni, JP Morgan detiene quota rilevante di Bper, Leonardo estende linea di credito ESG.
Previsioni Euronext Milan aggiornate. Il sole splende sopra l’indice Ftse Mib che ora guadagna il +0,68% e fa meglio di Francoforte (+0,29%) e di Londra (+0,38%), mentre Parigi spicca con un +0,77% nonostante le turbolenze politiche in atto.
Intanto la Corte dei Conti ha reso pubblica la sua relazione per l’audizione relativa al Documento programmatico di finanza pubblica 2025. Pur evidenziando una “buona tenuta della finanza pubblica”, la Corte dei Conti “lascia spazi molto ristretti” alle politiche espansive del governo volte “a sostenere la domanda interne e i redditi del ceto medio attraverso interventi di riduzione del prelievo fiscale” e delle altre misure di cui si è parlato in queste settimane, scrive Teleborsa.
Intesa Sanpaolo ha incrementato a 66,5€ il target price su Avio dai precedenti 34,5€. Avio procederà con un aumento di capitale da 400milioni di euro per renderla più statunitense e quindi più visibile e attraente per gli investitori statunitensi, scrivono gli analisti come riportato da Teleborsa.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.