Previsioni di Borsa Italiana. Unicredit corteggiata da Bnp Paribas, Moncler risultati Q3 2025 deludenti, Stellantis balza in Borsa dopo annuncio su robotaxi.
Previsioni di Borsa Italiana di martedì 29 ottobre. Il mese del Ftse Mib va verso la conclusione con un guadagno del solo +1,12%, ottobre è stato molto volatile.
Ieri abbiamo pubblicato previsioni su società italiane dell’aerospazio, ed oggi riportiamo degli aggiornamenti. Officina Stellare (OS) ha comunicato l’avvenuto deposito presso la sede sociale del progetto di fusione relativo all’incorporazione di Global Aerospace Technologies Group, corredato del nuovo statuto sociale della Società incorporate (ovvero OS). Il rapporto di cambio è stato stabilito dai cda delle società in 2,187 azioni OS per ogni azione GATG, scrive Teleborsa.
Leonardo (LDO) ha invece concludo un accelerated book building (ABB) per vendere 2,6 milioni di azioni Avio in suo possesso, pari a circa il 9,4% del capitale sociale. Le azioni sono state vendute al prezzo di 37,5€ per azione (prezzo attuale 40,55€, -1,34%). Al termine dell’operazione LDO detiene il 19% di Avio, scrive Teleborsa.
Resta aggiornato sugli eventi economici quotidiani e della settimana attraverso il nostro calendario economico. Visita la nostra pagina Facebook per restare aggiornato su analisi e previsioni quotidiane.
Scrittore web freelance dal 2013, scrive di crypto economy dal 2016 e di fintech e mercati azionari dal 2018. Scrive inoltre di economia digitale.Dal 2018 collabora per FXEmpire.it scrivendo di crypto e mercati azionari con particolare attenzione a Borsa Italiana. Inoltre, cura la pubblicazione di articoli formativi a cadenza domenicale per l'area Formazione del sito di FX Empire Italia.