Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni del prezzo dell’oro – I mercati dell’oro continuano a consolidarsi

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 21, 2021, 16:13 UTC

I mercati dell'oro sono scesi un po' durante la sessione di trading di mercoledì per raggiungere il fondo della candela da lunedì. Con uno schema alternato di martelli e stelle cadenti, sembra che stiamo formando una gamma ristretta.

oro prezzo

In questo articolo:

I mercati dell’oro sono scesi durante la sessione di negoziazione di mercoledì per raggiungere gli stessi minimi che avevamo toccato durante la sessione di negoziazione di lunedì, ma sono anche rimbalzati un po’ per mostrare segni di consolidamento poiché avevamo formato un po’ una stella cadente durante la sessione precedente. Inoltre, l’EMA a 200 giorni si trova nella stessa area, insieme all’EMA a 50 giorni. Per questo motivo, penso che continuiamo a vedere un intervallo molto corto e ristretto da affrontare, e quindi è probabile che il mercato continui ad essere più un mercato a breve termine, mentre cerchiamo di capire se siamo o meno andando a rompersi più in alto o più in basso.

Video previsioni del prezzo dell’oro 21.07.21

Se scendiamo al di sotto dei minimi sia di lunedì che di mercoledì, è probabile che andremo a guardare verso il livello di 1750 dollari. Questa è un’area che è stata un supporto significativo di recente, così come una precedente resistenza. C’è una certa quantità di “memoria di mercato” incorporata in quest’area, quindi ha senso. D’altra parte, se dovessimo superare i massimi della scorsa settimana, elimineremmo il range complessivo per colmare il divario al di sopra che attualmente si trova al livello di $ 1860.

Stando così le cose, dovremmo quindi “colmare il divario”, che è qualcosa che i contratti future fanno abbastanza spesso. Se riusciamo a superare quel punto, è probabile che il mercato guardi verso il livello di 1910 dollari, forse aprendo la possibilità di provare a salire ancora più in alto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'