Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni del prezzo dell’argento – I mercati continuano a sembrare malati

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 20, 2021, 16:55 UTC

I mercati dell'argento hanno aperto un po' più in alto per dare il via alla sessione di negoziazione di martedì solo per voltarsi e mostrare segni di esaurimento. A questo punto, stiamo minacciando la tendenza generale.

argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento sono inizialmente saliti per dare il via alla sessione di negoziazione di martedì, ma poi si sono girati per mostrare segni di esaurimento. In definitiva, il livello di $ 25 sottostante si è dimostrato importante da un punto di vista psicologico e strutturale, + abbiamo anche una linea di tendenza al rialzo che si trova proprio nella stessa area. Tuttavia, siamo scesi al di sotto dell’EMA a 200 giorni e decisamente così. A questo punto, sembra molto probabile che continueremo a scendere, ma ovviamente abbiamo una quantità significativa di supporto da masticare prima.

Video ARGENTO 21.07.21

 

Anche il dollaro USA si è rafforzato, quindi ovviamente funziona anche contro il valore dei metalli preziosi. A questo punto, vale la pena prestare molta attenzione a questo mercato, perché se sfondamo tutto il supporto, potrebbe essere un po’ come una “botola” a prezzi molto più bassi. Guardando questo grafico, contiene molta negatività, ma tecnicamente è ancora in un triangolo ascendente, quindi credo che siamo a un punto di svolta importante. Per quel che vale, il dollaro USA è salito alle stelle contro molte cose diverse, quindi sparare più in alto qui non sarebbe una grande sorpresa.

Al rialzo, dovremmo almeno azzerare le perdite di lunedì per iniziare a pensare a un commercio rialzista, ma anche in questo caso, vedo una quantità significativa di resistenza che potrebbe tornare in gioco, estendendosi fino al EMA di 50 giorni. La rottura al di sopra dell’EMA a 50 giorni consente al mercato di guardare verso il divario sopra.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'