Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni del prezzo del petrolio greggio – I mercati mostrano nuova forza

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jul 21, 2021, 16:26 UTC

I mercati del petrolio greggio hanno registrato un rally significativo durante la sessione di negoziazione di mercoledì per raggiungere la precedente rottura di lunedì.

petrolio

In questo articolo:

Petrolio greggio WTI

Il mercato del petrolio greggio WTI West Texas ha registrato un rally significativo nel corso della sessione di negoziazione di mercoledì, ma ha riscontrato che il livello di $ 70 è un po’ eccessivo per essere superato, e vale anche la pena notare che l’EMA a 50 giorni si trova nello stesso la zona. In definitiva, questo è un mercato che ha venduto oltre l’8% durante la sessione di lunedì e, anche se abbiamo avuto un buon rimbalzo, questi tipi di crolli in genere non si verificano nel vuoto. Per questo motivo, sarei ancora molto diffidente, soprattutto perché le scorte in America sono aumentate negli Stati Uniti. (Detto questo, finora il mercato lo ha ignorato.)

Video petrolio greggio 22.07.21

Brent

Anche i mercati del Brent hanno recuperato per raggiungere l’EMA a 50 giorni e cancellare circa tre quarti delle perdite della sessione di lunedì. Successivamente, il mercato guarda verso la precedente linea di tendenza rialzista, che ovviamente è un importante livello di resistenza che aspetta solo di verificarsi. A questo punto, è probabile che il mercato veda molta resistenza appena sopra, e davvero a questo punto non è fino a quando non elimineremo il livello di $ 74 al rialzo che sarei completamente sicuro di andare long. Oltre a ciò, proprio come ho detto nel grado WTI, questi tipi di movimenti di cancellazione in genere non sono “una tantum”, quindi a questo punto dobbiamo stare molto attenti alle vendite improvvise. Il mercato continuerà a prestare molta attenzione anche alla variante delta, quindi potrebbe entrare in gioco. Molto probabilmente il mercato continuerà ad essere instabile.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'