Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni Crypto: Uniswap in Rimbalzo dal Supporto, Avalanche Cerca di Fare Base

Da:
Alessandro Lavarello
Pubblicato: May 19, 2023, 10:35 UTC

Uniswap ha preso al cenetesimo il nostro supporto a 4,70$ ed ora è i nrimbalzo. Avalanche si è fermato in are 15$ e prova a far base

Uniswap_1

In questo articolo:

A Maggio anche Avalanche (AVAX) sta tradando in rosso. Al prezzo attuale di 14,89$ su base mensile è in contrazione del 12%. Questo ribasso va ancora a erodere il rialzo di quest’anno, che adesso si attesta a +37% dopo che a Febbraio aveva toccato un massimo a 22,70$ facendo segnare un +103%.

Avalanche in rosso del 12% a Maggio

Dal grafico weekly si vede che ai primi di Maggio è stato rotto il supporto a 16,70$. Da qui il prezzo di Avalanche e sceso fino ad un minimo a 14,80$ però il supporto principale è quello in area 13,80$. Il successivo in area 12$.

Avalanche (AVAX) - 19maggio'23
Avalanche (AVAX) – 19maggio’23

Se passiamo ad un osservazione su un grafico daily vediamo che Avalanche sta facendo da un po’ di giorni base in area 15$.

Avalanche cerca un base in area 15$

Questo livello è ancora lontano dalla zona supportiva dei 113,80 – 14$ e non ci da setup operativi adatti per entrare. Idem gli indicatori sono ancora impostati al ribasso e non danno segnali di ripartenza.

Nulla vieta ad Avalanche di ripartire da questa zona di prezzo. Nel caso di rimbalzo ha una prima resistenza a 15,80$ ma il livello da brekkare per il prosieguo del rialzo, passa alla resistenza di 16,20$. Successivamente può puntare a 17,50$.

Uniswap in rimbalzo dal nostro supporto

Se pur il mondo della DeFi, sta soffrendo un momento delicatoUniswap (UNI) si sta comportando meglio. Al prezzo attuale di 5,32$ a Maggio è praticamente invaritata, con un -1%.

Rispetto alla nostra ultima analisi del 29 Aprile, UNI è arrivata al supporto che indicavamo:

.. continua a  restare in una terra di nessuno, senza arrivare alla zona supportiva in area 4,80 – 4,70$.

Oggi possiamo constatare, che UNI è arrivato al centesimo sul nostro supporto e da qui ha rimbalzato. Il setup degli indicatori ha virato al rialzo confermando la bontà del rimbalzo.

Il primo livello di resistenza per Uniswap da superare passa in area 5,60$. A salire poi può puntare a 6,40$.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche.

Sull'Autore

Trader privato professionista dal 2007, appassionato di materie finanziarie e borsistiche fin da adolescente, ha operato presso le sale trading di Twice Sim e poi IWBank.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'