Pubblicita'
Pubblicita'

Previsioni 3 azioni dividendo USA: Abbott Laboratories, Becton, Dickinson, AbbVie

Da:
Fabio Carbone
Aggiornato: Aug 19, 2022, 08:01 UTC

Leggi oggi le previsioni 3 azioni dividendo USA su cui puntare nel medio e lungo periodo: Abbott Laboratories, Becton, Dickinson, AbbVie.

Previsioni 3 azioni dividendo USA

In questo articolo:

Quando i mercati azionari sono incerti, ma la personale propensione agli investimenti è di medio o lungo periodo, una delle strategie più ottimali per resistere nelle fasi di mercato avverse è posizionarsi su azioni ad alto dividendo.

Qui presentiamo le previsioni 3 azioni dividendo USA da cui si potrebbe beneficiare lo stacco di interessanti dividendi nel corso dell’anno.

Non molto tempo fa ci siamo soffermati anche sugli ETF alto dividendo.

Previsioni 3 azioni dividendo USA: Abbott Laboratories (ABT)

  • Le previsioni di prezzo su azioni Abbott Laboratories (ABT) indicano un prezzo target a $139 rispetto al prezzo per azione ABT attuale di $109,97. Il sondaggio acquisto vendita indica un rating “outperform”.
  • Abbott negli ultimi 394 trimestri ha sempre pagato il dividendo, con un +77,3% negli ultimi 5 anni.
  • Abbott Laboratories (ABT) è impegnata nella scoperta, sviluppo, produzione e vendita di una linea diversificata di prodotti sanitari. Il suo segmento di prodotti farmaceutici affermati comprende prodotti per la gastroenterologia, per la salute delle donne, cardiovascolari e metabolici, per il dolore e il sistema nervoso centrale e farmaci e vaccini per la respirazione.
  • Per i sei mesi terminati il 30 giugno 2022, i ricavi di Abbott Laboratories sono aumentati del 12% a $23,15 miliardi. L’utile netto è aumentato del 50% a $4,47 miliardi. I ricavi riflettono un aumento del segmento dei prodotti diagnostici del 32% e del segmento dei dispositivi medici del 5%.

Previsioni prezzo azioni Becton, Dickinson (BDX)

  • Le previsioni di prezzo su azioni Becton Dickinson (BDX) indicano un prezzo target a $280,9 rispetto al prezzo per azione BDX attuale di $263,7. Il sondaggio acquisto vendita indica un rating “outperform”.
  • Becton, Dickinson negli ultimi 10 anni ha sempre pagato il dividendo, con un incremento del +93,3%.
  • Becton, Dickinson & Co (BDX) è un’azienda globale di tecnologia medica impegnata nello sviluppo, produzione e vendita di una gamma di forniture mediche, dispositivi, apparecchiature di laboratorio e prodotti diagnostici. La Società opera attraverso tre segmenti di attività: BD Medical, BD Life Sciences e BD Interventional.
  • Per i nove mesi terminati il 30 giugno 2022, i ricavi di Becton Dickinson e Co sono diminuiti dell’1% a $14,11 miliardi. L’utile netto applicabile agli azionisti ordinari escluse le voci straordinarie è diminuito del 7% a $1,28 miliardi. I ricavi riflettono la diminuzione del segmento Life Sciences del 7%.

Previsioni prezzo azioni AbbVie (ABBV)

  • Le previsioni di prezzo su azioni AbbVie (ABBV) indicano un prezzo target a $163,1 rispetto al prezzo per azione ABBV attuale di $141,4. Il sondaggio acquisto vendita indica un rating “outperform”.
  • AbbVie dal 2018 ha visto lievitare il dividendo, con un incremento del +120,3%.
  • AbbVie Inc. (ABBV) è un’azienda biofarmaceutica basata sulla ricerca. La Società è impegnata nella ricerca e sviluppo, produzione, commercializzazione e vendita di medicinali e terapie. AbbVie offre i suoi prodotti in varie categorie terapeutiche, compresi i prodotti per l’immunologia, che includono Humira, Skyrizi e Rinvoq; I prodotti oncologici sono costituiti da Imbruvica e Venclexta.
  • Per i sei mesi terminati il 30 giugno 2022, i ricavi di AbbVie Inc sono aumentati del 4% a $28,12 miliardi. L’utile netto applicabile agli azionisti ordinari è aumentato del 26% a $5,39 miliardi.

Sull'Autore

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'