FXEMPIRE
Tutti
Ad
coronavirus
Stai al Sicuro, SeguiGuida
Mondo
33,999,269Confermati
1,015,113morti
25,251,696Guariti
Recupero delle informazioni sulle posizione
Pubblicita'
Pubblicita'
James Hyerczyk

I futures sull’oro sono scambiati piatti poco prima dell’apertura della sessione regolare. Anche il mercato è scambiato all’interno della fascia di prezzo di ieri. Ciò significa che non c’era nulla nelle notizie durante la notte per attirare l’attenzione di acquirenti o venditori. Di solito indica l’indecisione degli investitori, ma spesso è anche un pre-cursore della volatilità. I trader contrari credono che la mossa interna sia segno che i trader a breve termine si stanno preparando a passare dal rialzista al ribassista. Tutto ciò che possiamo fare è guardarlo mentre si gioca, ma il volume degli scambi potrebbe offrire un indizio su cosa pensano i giocatori più grandi.

Alle 11:56 GMT, i futures sull’oro Comex di Dicembre sono scambiati $ 1988,30, in rialzo di $ 2,00 o + 0,10%.

L’oro è attualmente sospeso appena al di sotto del massimo storico della sessione precedente poiché i timori per il ritmo della ripresa economica continuano a esercitare pressioni sui rendimenti del Tesoro USA. Ricorda, non è il titolo che guida i prezzi dell’oro, ma piuttosto l’influenza dei titoli sui rendimenti del Tesoro USA. In parole semplici, tassi di interesse in calo, oro in rialzo e tassi di interesse in aumento, oro in calo.

Notizie economiche

I commercianti di oro stanno ancora valutando l’impatto dei rapporti PMI manifatturieri migliori del previsto pubblicati lunedì in Cina, nella zona euro e negli Stati Uniti. Il miglioramento dei numeri e la reazione del trader d’oro alle notizie, suggeriscono che i trader a breve termine stanno adottando un approccio “aspetta e vedi” mentre attendono nuove notizie che potrebbero portare a bassi tassi, alimentando un’altra ondata dei prezzi dell’oro.

Il miglioramento dei dati economici avrà un impatto negativo sui prezzi dell’oro solo se innescherà un aumento dei rendimenti a breve termine.

Pubblicita'

US Coronavirus Aid

L’approvazione di una nuova proposta di legge al Congresso per fornire maggiore stimolo ai consumatori statunitensi è un po ‘complicata per i commercianti di oro. Penso che questo problema sia già stato valutato nel mercato dell’oro. I commercianti si aspettano che venga effettuata la mossa, tuttavia, non sono sicuri delle dimensioni del pacchetto.

In questo momento, i commercianti di oro stanno valutando circa $ 1 trilione di dollari in aiuti federali. Un pacchetto di stimolo più grande del previsto potrebbe aumentare i prezzi dell’oro, ma i prezzi potrebbero ritirarsi se i responsabili politici offrissero agli investitori ciò che si aspettano.

Previsioni giornaliere

L’oro è probabilmente sostenuto da prezzi del debito pubblico USA più alti, il che significa che i tassi si stanno muovendo verso un altro record. È probabile che i guadagni siano limitati a causa della volatilità del dollaro USA.

Una breve contrazione del dollaro potrebbe creare problemi all’oro se gli investitori decidessero che è una preoccupazione abbastanza grande da incoraggiare la presa di profitto. Una correzione a breve termine in realtà non sarebbe un cattivo sviluppo. Inoltre, il mercato è sembrato un po ‘lento da quando ha raggiunto il record del 28 luglio a $ 2000,00.

Dall’alto al massimo, l’oro Comex di dicembre ha guadagnato solo $ 9,50. In questo momento, viene scambiato circa $ 9,00 in meno dal primo massimo e $ 18,20 al di sotto del massimo di ieri. Mettendo tutto insieme, vedo un limite per ridurre gli scambi nel breve termine.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Non farti sfuggire nulla!
Scopri cosa sta muovendo i mercati. Iscriviti per un aggiornamento giornaliero consegnato alla tua email.

Ultimi Articoli

Vedi tutto

Espandi Le Tue Conoscenze

Vedi tutto

Fai Trading Con Un Broker Regolamentato

  • Il tuo capitale è esposto a rischio