Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo EUR/USD – L’Euro continua a oscillare

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 12, 2021, 14:38 UTC

L'Euro si è leggermente contratto nel corso della sessione di negoziazione di lunedì, per poi attraversare il livello di 1,1850, ma vediamo anche acquirenti appena sotto.

Previsione del prezzo EUR/USD – L’Euro continua a oscillare

In questo articolo:

L ‘Euro è inizialmente calato durante la sessione di negoziazione di lunedì, per scendere al di sotto del livello di 1,1850. Tuttavia, abbiamo visto acquirenti lì sotto, quindi sembra che probabilmente continueremo ad essere molto instabili, e quindi penso che a volte un po’ di confusione. Tuttavia, sembra certamente che continuiamo a vedere una pressione al ribasso basata sul “modello H” e, naturalmente, sull’EMA a 200 giorni che è di circa 100 punti sopra. Stando così le cose, penso che il mercato continui a vedere molti comportamenti rumorosi e, cosa più importante, molti comportamenti negativi.

Video EUR/USD 13.07.21

Se superassimo la media mobile esponenziale a 200 giorni, potremmo assistere a un movimento al rialzo maggiore, ma francamente penso che in questo momento i mercati probabilmente faranno fatica a vederlo accadere. Se scendiamo al di sotto dei minimi registrati la scorsa settimana, potremmo assistere a un crollo del mercato piuttosto significativo. A quel punto, guarderei a 1,17, seguito dal livello inferiore di 1,16. Tutte le cose sono state uguali, è probabile che continueremo ad essere molto rumorosi e di traverso, ma sicuramente abbiamo più di un’inclinazione verso il basso a questo punto.

In effetti, dovresti anche tenere d’occhio il rendimento a 10 anni, perché se continua a scendere, ciò significherà quasi sicuramente che si stanno accumulando più dollari USA, facendo scendere questo mercato. Oltre a ciò, abbiamo anche i numeri dell’IPC in uscita martedì che potrebbero avere un effetto sul biglietto verde, che ovviamente avrà un effetto su questa coppia.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'