Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo EUR/USD – L’Euro cerca di supportare la base

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 21, 2021, 14:47 UTC

L'Euro inizialmente è sceso durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma poi si è ripreso per mostrare un po' di stabilità mentre stiamo cercando di capire dove andare dopo. In definitiva, il mercato è forse un po' ipervenduto.

Eur/USD

In questo articolo:

L ‘ Euro è sceso di nuovo durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma trova ancora acquirenti nella fascia molto bassa del range, poiché il mercato potrebbe essere un po’ ipervenduto. Tuttavia, è molto probabile che questa coppia continui a vedere una pressione al ribasso, con il livello 1,17 che è un livello di supporto iniziale molto probabile, e poi il mercato potrebbe guardare verso il livello 1,16 che vedo come un livello di supporto ancora più significativo sul grafico a lungo termine. In definitiva, questo è un mercato che penso continuerà a vedere molta volatilità instabile, ma un rimbalzo da qui potrebbe essere una buona opportunità di vendita.

Video EUR/USD 22.07.21

Al rialzo, il livello 1.1850 dovrebbe essere una barriera di resistenza significativa, in quanto è un precedente livello di supporto, e quindi penso che dovrebbe esserci una quantità significativa di “memoria di mercato” in quell’area. A parità di condizioni, questo è un mercato che continua a scendere a lungo termine, ma se dovessimo invertire la rotta e superare il livello di 1,1850, allora il mercato dovrebbe affrontare l’EMA di 200 giorni al di sopra.

Quando guardi questo grafico, è ovvio che siamo stati molto ribassisti per un po’, ma non puoi andare in una direzione per sempre. Per questo motivo, è probabile che il mercato vedrà un comportamento molto instabile, ma francamente sto cercando l’esaurimento sopra da sfruttare poiché il movimento molto più basso è stato ovviamente molto forte. Se otteniamo un qualche tipo di mossa “risk off”, allora è probabile che alla fine troveremo quel livello di 1,16.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'