Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’oro – I mercati rinunciano ai guadagni iniziali

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 9, 2021, 17:53 UTC

I mercati dell'oro hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di martedì, ma hanno restituito i guadagni vicino al livello di $ 1850.

Prezzi oro

In questo articolo:

I mercati dell’oro hanno inizialmente cercato di recuperare durante la sessione di negoziazione di martedì, ma continuano a lottare con il livello di $ 1850. Penso che dobbiamo anche preoccuparci che l’EMA a 50 giorni sopra offra anche resistenza, quindi francamente penso che quello che stiamo vedendo qui sia un mercato che sta cercando di formare un qualche tipo di modello di base, ma è necessario prestare attenzione ai rendimenti a 10 anni negli Stati Uniti. Finché i tassi di interesse continueranno a salire, questo rappresenterà vento contrario per il mercato dell’oro. Questo non vuol dire che l’oro non possa aumentare a lungo termine, e francamente penso che abbia dato abbastanza tempo, ma che lotteremo nel breve termine.

Video sulle previsioni del prezzo dell’oro 10.02.21

Al ribasso, il livello di $ 1750 potrebbe essere di supporto, e quindi se dovesse scendere al di sotto di quel livello, penso che sia probabile che continueremmo a vedere vendite massicce, forse abbattendo significativamente il mercato dell’oro. Al rialzo, se dovesse superare l’EMA a 50 giorni con una chiusura giornaliera, è probabile che possa raggiungere il livello di $ 1900, seguito dal livello di $ 1960. Quella è un’area che è stata resistenza altre volte, quindi penso che una rottura al di sopra di quel livello darebbe il via a una tappa importante più in alto, forse raggiungendo i massimi storici. Penso che con il tempo necessario dovremo prendere qualche tipo di decisione a lungo termine, ma a breve termine sembra che siamo pronti a rimbalzare in questa zona generale.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'