Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’oro – I mercati dell’oro sforano l’EMA a 50 giorni

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 29, 2021, 17:24 UTC

I mercati dell'oro inizialmente si sono ripresi venerdì, perforando l'EMA a 50 giorni. Tuttavia, abbiamo restituito quei guadagni per mostrare un candlestick poco entusiasta.

prezzo oro

In questo articolo:

I mercati dell’oro hanno inizialmente registrato un rally durante la sessione di negoziazione di venerdì per superare l’EMA a 50 giorni, ma si sono leggermente contratti per mostrare un candlestick poco entusiasta entro la fine della giornata. Tuttavia, questa è una semplice continuazione di ciò che abbiamo visto da tempo, poiché il mercato balla tra l’EMA a 200 giorni in basso e l’EMA a 50 giorni in alto. A lungo termine, credo che l’oro guardi verso il livello di $ 1900, che ovviamente è un’area che sarà psicologicamente importante e strutturalmente nel passato.

Video sulle previsioni del prezzo dell’oro 01.02.21

Al ribasso, anche l’EMA a 200 giorni al livello di $ 1822 dovrebbe continuare ad essere importante, proprio come dovrebbe essere il livello di $ 1800. Penso che, dato abbastanza tempo, continueremo ad andare più in alto in base alla perdita di forza del dollaro USA e, naturalmente, al fatto che ci sono banche centrali in tutto il mondo che inondano il mercato di liquidità, facendo in modo che le persone si imbattano in oro nel tentativo di proteggere la loro ricchezza. Abbiamo formato un modello di base più ampio da un po’ di tempo e penso che questo sia semplicemente un segno che alla fine troveremo ragioni per andare molto più in alto. Non ho alcun interesse a mettere allo scoperto questo mercato, a meno che, naturalmente, il dollaro USA non prenda improvvisamente il rialzo, qualcosa che non sembra molto probabile che accada in questo momento ma potrebbe essere un fattore lungo la strada se otteniamo che i rendimenti in America aumentino troppo rapidamente . Questo tende ad avere soldi per il biglietto verde, ma in questo momento non è ancora un grosso problema.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'