Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’oro – I mercati dell’oro rinunciano ai guadagni iniziali

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jul 20, 2021, 16:45 UTC

I mercati dell'oro hanno inizialmente registrato un rally per dare il via alla sessione di negoziazione di martedì, ma poi hanno restituito i guadagni quando abbiamo superato l'EMA a 50 giorni. Il rafforzamento del dollaro USA continua a causare problemi.

prezzo oro

In questo articolo:

I mercati dell’oro hanno registrato un lieve rialzo durante la sessione di negoziazione di martedì, ma poi hanno restituito i guadagni sopra l’EMA a 50 giorni. Il mercato continua a sembrare nella migliore delle ipotesi confuso, e in questo momento sembra che il mercato continuerà ad andare avanti e indietro mentre balliamo attorno ai due principali indicatori EMA.

Video sulle previsioni del prezzo dell’oro 21.07.21

Vale la pena notare che la candela per la sessione di lunedì era un martello, quindi ora abbiamo un po’ di conflitto, mostrando una grande quantità di indecisione in generale. Stando così le cose, è probabile che il mercato continui a vedere molti comportamenti avanti e indietro e indecisi. A questo punto, è probabile che il mercato veda molta volatilità, soprattutto perché ci sono preoccupazioni per la situazione di riapertura globale poiché la variante Delta rappresenta attraverso vari mercati emergenti.

In definitiva, questo è un mercato che si muoverà contro il dollaro USA, e quindi è necessario prestare molta attenzione anche all’indice del dollaro USA. In definitiva, il rafforzamento del dollaro USA suggerisce che le persone sono molto più interessate a possedere obbligazioni che a oro. Se sarà così, è molto probabile che continueremo a vedere una pressione al ribasso. Se scendiamo al di sotto del martello della sessione di lunedì, penso che probabilmente il mercato andrà verso il livello di $ 1750. Se scendiamo al di sotto di quel livello, è possibile che successivamente si guardi verso il livello di $ 1680. Al rialzo, dobbiamo cancellare le perdite della fine della scorsa settimana per raggiungere il divario sopra a $ 1860.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'