Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’oro – I mercati dell’oro continuano ai supportati

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jan 14, 2021, 17:17 UTC

I mercati dell'oro sono inizialmente caduti giovedì, solo per mostrare nuovamente segni di supporto all'EMA a 200 giorni.

prezzo oro

In questo articolo:

I mercati dell’oro sono inizialmente caduti durante la sessione di negoziazione, ma poi si sono voltati per mostrare ancora una volta segni di supporto all’EMA a 200 giorni, a causa del fatto che i tassi di interesse negli Stati Uniti sono dappertutto. Ciò è dovuto all’arrivo di enormi quantità di stimoli, che hanno portato le persone a vendere obbligazioni, facendo aumentare i tassi di interesse. Come effetto a catena, il dollaro USA ha guadagnato un po’ in questa occasione, e questo ovviamente ha un enorme “effetto a catena” nel mercato dell’oro. In altre parole, siamo dappertutto ma in questo momento penso che stiamo cercando di stabilizzarci un po’ per voltarci e andare più in alto.

Video sulle previsioni del prezzo dell’oro 15.01.21

Se riusciamo a superare il livello di $ 1860, allora si aprirà un movimento verso il livello di $ 1900, seguito da un movimento verso il livello di $ 1960. A questo punto, non ho alcun interesse a vendere allo scoperto il mercato dell’oro e penso che stiamo assistendo a un tentativo di ristabilire il trend rialzista. Se scendiamo al di sotto del livello di $ 1750, è possibile che potremmo crollare in modo piuttosto significativo. Non è fino a quel momento che sono preoccupato per il mercato dell’oro, e penso che questo sia un mercato che continuerà ad essere rumoroso, ma penso che ci vorrà molta sicurezza là fuori, quindi con la politica del denaro facile Penso che alla fine diventi il fulcro dei commercianti di oro.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'