Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo dell’argento – Lieve ripresa

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jun 30, 2021, 16:41 UTC

I mercati dell'argento si sono leggermente rialzati nel corso della sessione di trading di mercoledì, poiché continua a vedere molto supporto all'EMA a 200 giorni.

Prezzo argento

In questo articolo:

I mercati dell’argento hanno registrato una lieve ripresa durante la sessione di negoziazione di mercoledì con l’EMA a 200 giorni. Questo ovviamente è un indicatore importante a cui molte persone presteranno molta attenzione, quindi ha senso che ci sia po’ di consolidamento in quest’area. Inoltre, venerdì usciranno anche i dati dell’occupazione USA, quindi questo avrà una certa influenza anche sui mercati. Detto questo, se scende al di sotto del livello di $ 25, che per estensione sarebbe una rottura al di sotto dell’EMA a 200 giorni. Per questo motivo, la tendenza verrebbe sostanzialmente interrotta e quindi l’argento potrebbe schiantarsi verso il livello di $ 20.

Video ARGENTO 01.07.21

D’altra parte, vista questa ripresa, se riesce a superare il livello di $ 26,50, è possibile che possa cercare di colmare il divario al di sopra del quale potrebbe inviare l’argento fino al livello di $ 27,75. Detto questo, tieni presente che il dollaro USA ha una certa influenza e, naturalmente, potrebbe entrare in gioco anche la domanda industriale. Pertanto è probabile che il mercato continui a vedere un sacco di comportamenti rumorosi là fuori, e quindi penso che tu debba essere cauto riguardo alle dimensioni della tua posizione fino a quando non avremo un qualche tipo di conferma su quale direzione stiamo andando verso un maggiore mossa.

Preferisco il rialzo a lungo termine, ma ovviamente si è dimostrato piuttosto difficile fare quella mossa. Per questo motivo, è molto più probabile che diventi aggressivo al rialzo se riusciamo a superare la recente area di consolidamento.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'