Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione del prezzo del gas naturale – Continua a mostrare segni di sostegno

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 25, 2020, 17:14 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale sono inizialmente caduti durante la sessione di negoziazione, ma si sono invertiti per formare un martello quando l'EMA a 50 giorni è entrato in gioco.

gas naturale

In questo articolo:

Mercoledì i mercati del gas naturale sono scesi un po’ durante la sessione di negoziazione, poiché abbiamo raggiunto al di sotto dell’EMA a 50 giorni solo per voltarsi e riprendersi. In questo modo, abbiamo formato un po’ un martello e sembra che il mercato sia pronto per provare a continuare a salire. I mercati del gas naturale sono ovviamente nel periodo più frenetico dell’anno per quanto riguarda la domanda, quindi è logico vedere molta resilienza nel mercato.

Video NATGAS 26.11.20

Se superiamo i massimi della giornata, è probabile che il mercato cercherà di colmare il divario sopra al livello di $ 3,00, estendendosi a circa $ 3,07 sopra di lì. Dopodiché, iniziamo a considerare la possibilità di $ 3,20, e poi eventualmente di $ 3,40 se otteniamo una mossa significativa. Tieni presente che è probabile che questo mercato continui a muoversi rispetto al bollettino meteorologico più recente, quindi molto spesso diventa irregolare. Detto questo, se riesci a mantenere la dimensione della tua posizione piccola, puoi guardarla da una prospettiva più a lungo termine. Il prossimo mese o due dovrebbero essere piuttosto rialzisti, ma una volta che passiamo ai contratti di primavera, e va notato che attualmente stiamo negoziando il contratto di gennaio, inizierai a vedere un selloff.

A questo punto, stiamo ancora assistendo a una stagione di forte domanda davanti a noi, e quindi si potrebbe pensare che dovrebbe esserci ancora una quantità significativa di domanda là fuori.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'