Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale: Mercati in fermento

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Jul 21, 2021, 16:23 UTC

I mercati del gas naturale sono in rialzo all'inizio della sessione di negoziazione martedì, poiché continuiamo a vedere un enorme movimento al rialzo.

meteo gas naturale

In questo articolo:

I mercati del gas naturale hanno registrato un gap rialzista per dare il via alla sessione di negoziazione mercoledì, poi si sono girati per colmare il divario prima di risalire ancora una volta. In tal modo, è probabile che il mercato continui a vedere una pressione al rialzo, ma vale la pena notare che abbiamo fallito un po’ al livello di $ 4,00. Questa è un’area che ovviamente attirerà molta attenzione, ma quando guardi l’analisi tecnica a lungo termine, suggerisce che andremo più in alto.

Video NATGAS 22.07.21

I mercati del gas naturale hanno avuto una piccola spinta durante la sessione di negoziazione di mercoledì, poiché continuiamo a vedere la grande ondata di caldo negli Stati Uniti che fa aumentare la domanda. Inoltre, c’è stata una spinta continua verso le materie prime in generale, quindi quando si guarda al mercato del gas naturale è molto simile ad altre materie prime. Detto questo, siamo nel periodo sbagliato dell’anno per assistere a una massiccia corsa rialzista del gas naturale in circostanze normali, quindi credo che se i mercati delle materie prime iniziano a crollare, il mercato del gas naturale potrebbe essere il posto in cui inizi a vedere pressione di vendita.

Guardando all’analisi tecnica, siamo recentemente usciti da un’area di consolidamento che prevede un passaggio al livello di $ 4,00. Tuttavia, c’è anche una bandiera rialzista che potrebbe essere costituita da quel modello, aprendo successivamente un passaggio al livello di $ 4,40. Oltre a tutto ciò, abbiamo anche la precedente area di consolidamento da $ 2,40 alla lettura di $ 3,40, che misura ancora una volta per un passaggio al livello di $ 4,40.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'