Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale si ritirano

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 12, 2020, 15:37 UTC

Giovedì i mercati del gas naturale sono diminuiti leggermente durante le prime ore del mattino poiché potremmo esserci stati un po' tesi. Ma penso che alla fine avrà degli acquirenti.

gas naturale petrolio greggio oro

I mercati del gas naturale si sono leggermente arretrati durante la sessione di negoziazione di giovedì, per raggiungere il livello di $ 2,10 all’inizio del trading di New York. Tuttavia, questo è un mercato che credo abbia ancora molta pressione al di sotto e che alla fine dovrebbe andare più in alto. Con questo in mente, ho un particolare interesse a prestare attenzione al livello di $ 2,00 al di sotto di dove si trova attualmente l’EMA a 200 giorni. Penso che sia un’area che potrebbe causare molto supporto, ma potrebbe diventare un po ‘rumorosa in quella zona generale.

Video NATGAS 13.08.20

Al di sotto di lì, entra in gioco anche l’EMA a 50 giorni, vicino al livello di $ 1,90. A parità di condizioni, è probabile che il mercato veda molti acquirenti tra queste due medie mobili, quindi detto che sto guardando verso le candele giornaliere per effettuare uno scambio. Cercare un qualche tipo di valore con cui mettersi in gioco è senza dubbio il modo migliore per giocare su questo mercato, perché sicuramente si è dimostrato esplosivo al rialzo dopo questa mossa più recente.

Detto questo, con i fallimenti là fuori e, naturalmente, il calo del dollaro USA, le materie prime in generale stanno aumentando, quindi penso che anche il gas naturale stia ottenendo un po ‘di spinta grazie a questo. Dopo che avremo superato l’ondata di fallimenti, sarà interessante vedere se l’offerta diminuirà o meno a sufficienza per far salire il prezzo di questo inverno. Sembra molto probabile che questo sarà a dir poco instabile, ma preferisco comunque i cali di acquisto.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'