Pubblicita'
Pubblicita'

Previsione dei prezzi del gas naturale – I mercati del gas naturale rimbalzano duramente

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Nov 10, 2020, 18:44 UTC

Martedì i mercati del gas naturale hanno registrato un leggero rialzo poiché abbiamo superato la parte superiore della candela neutra della sessione precedente.

gas

In questo articolo:

Martedì i mercati del gas naturale hanno registrato un rialzo significativo durante la sessione di negoziazione, rompendo il massimo della candela neutra della sessione precedente. Abbiamo colmato il divario e inoltre testato l’EMA a 50 giorni, quindi è probabile che questo sia il vero affare. Colmare il divario è qualcosa che attirerebbe molta attenzione, e quindi ha senso che vedremmo un rimbalzo da qui. Per questo motivo, penso che abbiamo una buona opportunità di acquisto.

Video NATGAS 11.11.20

Inoltre, è necessario tenere presente che il mercato si è chiaramente invertito e ha anche una quantità significativa di domanda al di sotto a causa del fatto che avremo temperature più fredde negli Stati Uniti. Sì, il mercato sta fissando prezzi e temperature più calde a breve termine, ma si tratta di un ritiro a breve termine. Alla fine, il mercato potrebbe andare a guardare verso il livello di $ 3,40, magari superando anche lì. In definitiva, il mercato potrebbe quindi andare molto più in alto, ma a breve termine mi sto concentrando su un passaggio a breve termine al livello di $ 3,20.

D’altra parte, se scendiamo al di sotto del livello di $ 2,80 e, per estensione, dell’EMA a 50 giorni, è probabile che il mercato scenda verso il livello di $ 2,60. In definitiva, questo è un mercato che dovrebbe continuare a vedere molta volatilità, ma preferisco ancora il rialzo poiché stiamo negoziando contratti invernali poiché il mercato continua a vedere molta domanda proveniente dall’emisfero settentrionale in generale.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'