Pubblicita'
Pubblicita'

Nuovo Aggiornamento Per La Blockchain Di Cardano. Obiettivo Di Superamento Di Ethereum

Da:
Angelo Papale
Aggiornato: Aug 26, 2021, 17:47 UTC

Il nuovo progetto riguardante Cardano potrebbe lanciare la criptovaluta molto più in alto dell'attuale quotazione. L'aggiornamento è quello di rendere il proprio ecosistema competitivo e migliore di Ethereum.

Solana Cardano

Mediante una società DLT, chiamata DCSpark, Cardano sta tentando di cambiare radicalmente la sua blockchain. Il suo obiettivo principale è quello di rivaleggiare con l’ecosistema finanziaria decentralizzato di Ethereum. Infatti la società nominata prima sta organizzando un nuovo progetto denominato “Milkomeda” con l’intento di diffondere le criptovalute non EVM ( Ethereum Vitual Machine).

L’obiettivo è quello di sostenere dapprima lo sviluppo di Cardano, per poi diffondersi con Solana E Polkadot. Questo grande passo in avanti ha permesso a sviluppatori ed utenti generali di utilizzare la piattaforma su cui si poggia Cardano. A questo si aggiunge la possibilità di fare i cosiddetti “smart contract” a settembre. Ciò ha favorito molto la quotazione di Cardano sul mercato.

Tentativo Di Cardano Per Imitare Ethereum?

Nell’ambito dei protocolli DeFi, Ethereum si è affermata come la blockchain principe. La pecca che danneggia un po Ethereum sono le tariffe e l’elevato traffico sulla sua rete. Questo potrebbe giovare a Cardano, nel caso in cui offra commissioni più basse. Questa strategia potrebbe portare sulle reti Cardano tutti quegli utenti che si trovano in difficoltà sulla rete Ethereum.

Ovviamente i progressi di mercato di Ethereum sono avvenuti grazie al boom DeFi, ma lentamente. Quindi per Cardano il cammino è ancora lungo, visto che deve far diffondere i suoi contratti intelligenti. Ci vorrà un po’ di tempo prima che Cardano abbia questa grande diffusione, almeno comparabile a quella di Ethereum.

Correzione per la criptovaluta Cardano?

ADAUSD

Il rally di Cardano inizia a luglio, quando tocca un minimo relativo a $ 0,99. Da quel momento inizia la sua enorme salita, inizialmente fermatasi a $ 2,16. La rottura del 19 agosto, con un rialzo del 15% fa giungere Cardano al suo massimo storico a $ 2,96. A quanto pare L’RSI mostra una situazione di un mercato troppo caldo. Quindi sta avvenendo una correzione del prezzo. Questa correzione è partita con un ribasso del 7%. Il primo supporto utile è situato a $ 2,22, livello 31,8 di Fibonacci. Secondo supporto è a $ 1,76, 61,8 di Fibonacci. Attenzione perché è da considerare anche la media a 21 periodi, attualmente proprio al livello 31,8 menzionato prima.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

L’ambiente è fondamentale per la sopravvivenza degli esseri umani, poter investire su aziende che lo rispettano, mediante lo sviluppo tecnologico e investimenti in questo ambito, per me è di vitale importanza in quanto ciò comporta un profitto per chi crede in questo progetto (e soprattutto per me).

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'