Pubblicita'
Pubblicita'

Grandi Annunci Da Parte Di Cardano. Il Futuro Della Blockchain Al Cardano Summit 2021

Da:
Angelo Papale
Pubblicato: Sep 21, 2021, 16:48 UTC

Via al Cardano Summit 2021 che inizierà il 25 settembre e durerà per due giorni. Qui annunci da parte dei più grandi esponenti della blockchain e del CEO di IOHK, Charles Hoskinson per il futuro della rete Cardano.

Cardano

I trader di tutto il mondo sono in intrepida attesa per il Cardano Summit 2021. Questo evento è stato organizzato da Cardano in sei hub in Africa, Europa e Stati Uniti. In questi incontri si incontreranno i maggiori esponenti della blockchain ed investitori sulle criptovalute. Altri personaggi di rilevanza nel campo interverranno anche tramite streaming.

L’obiettivo della manifestazione è quello di presentare le tecnologie più avanzate, come quelle utilizzate da Google, per rendere più democratica la blockchain. Cardano vanta una collaborazione col Ministero per l’Istruzione in Etiopia per realizzare ID digitali tramite blockchain per evitare domande universitarie e lavorative false. Alonso, aggiornamento di Cardano è terminato la settimana scorsa ed ha già processato 100 smart contract nelle ultime 24 ore.

Personaggi di spicco al Cardano Summit

Le date del summit di Cardano sono il 25 e 26 settembre, con la partecipazione di figure come esponenti politici, pionieri tecnologici ed aziendali. Qui si faranno degli annunci che potrebbero essere importanti per il mondo cripto e blockchain. Uno dei personaggi di spicco che saranno presenti al Summit è Misan Harriman, Presidente della Southbank Centre. Il suodiscorso verterà sugli NFT e sul futuro dell’arte.

Altri ospiti si occuperanno di altri argomenti, come la sostenibilità la regolamentazione, utilizzo della blockchain per aiutare le persone meno abbienti. IOHK riunirà in questo incontro i maggiori scienziati e accademici mondiali esperti in blockchain.

Quest’evento vede la presenza, ovvia, di Charles Hoskinson, CEO di IOHK, in cui parlerà della grandissima crescita di Cardano, delle funzionalità degli smart contract. Inoltre. Il coinvolgimento del mondo scientifico ed accademico è per creare una rete blockchain di nuova generazione ecologica e maggiormente sicura.

Cardano In Fase Di Ritracciamento. Quando Finirà?

Cardano

Cardano da una quotazione di $ 0,08 inizia il suo rally che culmina inizialmente a $ 2,47. Correzione che termina su $ 0,99, raggiunge il suo massimo storico a $ 3,0977. La correzione della quotazione sembrava lecita visto una elevata volatilità ed RSI in area di ipercomprato. Si è formata tre candele rosse, dette anche “Three Black Crow”.

Il precedente movimento di correzione del trend primario ha corretto sul 61,8 di Fibonacci. Ci stiamo quasi avvicinando al 61,8 della seconda onda di correzione a $ 1,7723. Quindi si prevede una correzione simile a quella precedente. La tenuta del supporto a 1,7723 può spingere la quotazione di Cardano oltre i massimi di fine agosto. Il prezzo potrebbe arrivare nel range compreso tra $ 3,59 e $ 3,90.

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico.

Sull'Autore

L’ambiente è fondamentale per la sopravvivenza degli esseri umani, poter investire su aziende che lo rispettano, mediante lo sviluppo tecnologico e investimenti in questo ambito, per me è di vitale importanza in quanto ciò comporta un profitto per chi crede in questo progetto (e soprattutto per me).

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'