Analisi e suggerimenti: Il gas naturale cede 17 punti e scivola a 2,87; intanto i trader sono in attesa del rapporto settimanale sulle scorte, in vista
Analisi e suggerimenti:
Il gas naturale cede 17 punti e scivola a 2,87; intanto i trader sono in attesa del rapporto settimanale sulle scorte, in vista della fine della stagione estiva e del conseguente calo di domanda di aria condizionata. La tempesta tropicale Hermine ha preso forza nel corso della giornata di mercoledì e si dirige ora verso la Florida; secondo il Centro Nazionale Uragani, entro il suo arrivo potrebbe rafforzarsi ulteriormente fino a salire alla categoria uragano.
La tempesta sembra allontanarsi dalle zone di produzione dalle condutture di gas naturale ad ovest del Golfo, ma mercoledì il Bureau of Safety and Environmental Enforcement ha dichiarato che le società hanno ridotto la produzione del 10,59% nelle acque del Golfo.
Secondo il Wall Street Journal, l’agenzia di informazione sull’energia (EIA) segnalerà giovedì – in riferimento la settimana conclusasi il 26 agosto – un incremento di scorte pari a 42 miliardi di piedi cubi, meno dei 67 miliardi di piedi cubi registrati in media negli ultimi anni in questo stesso periodo. Se la stima si rivelerà corretta, in data 26 agosto le riserve raggiungevano i 3393 miliardi di piedi cubi, il 7,3% sopra i livelli dello scorso anno e il 10,6% sopra la media degli ultimi cinque anni in questa stessa settimana.
Previsioni dal 30 agosto al 4 settembre L’alta pressione domina gli Stati Uniti meridionali e orientali con temperature tra gli 80 e i 90F. Tra il Midwest e le regioni centroccidentali, il tempo dovrebbe essere variabile a causa di sistemi che porteranno rovesci, temporali e un lieve calo della temperatura. Nel corso della settimana, un sistema tropicale proveniente dal Golfo del Messico dovrebbe portare pioggia e raffiche di vento nelle regioni sudorientali, mentre il nordest verrà raggiunto da una rapido e netto abbassamento della temperatura, fino alla fine della settimana. La domanda di gas naturale andrà da moderata a localmente elevata.
FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.